25 Settembre 2020 - 12:16:30
sprint-logo

Serie D: anche Obinna rifiuta il Seregno, ma Erba rilancia per un grande attaccante

Le più lette

Gorlese-Franco Scarioni Under 19: Marini e Domeniconi trascinano il successo arancio

Il cielo si tinge d’arancio dopo la vittoria della Franco Scarioni che, in casa della Gorlese, conquista tre punti...

Cumiana Real ancora “granata”: ecco l’organigramma

Il Cumiana sempre più Real. I gialloblù del presidente Luca Tassone aprono le porte ad una nuova stagione che...

Villa Valle Serie D, Luca Stanzione è un nuovo giocatore giallorosso

Il Villa Valle nella giornata odierna ha ufficializzato l'arrivo dalla Giana Erminio del terzino Luca Stanzione. Classe 2001, Stanzione...

E’ la ricerca del Seregno di un grande attaccante a monopolizzare l’attenzione poco prima dell’apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato che sarà il 2 dicembre. In pochi giorni, però, sono due le trattative saltate. Quella che portava a Marco Borriello è affondata ancora prima di potersi scaldare con uno scambio di messaggi via Instagram fra la società di Davide Erba e l’attaccante ex Milan e Juventus, fra le altre. Oggi, invece, è arrivata l’ufficialità del fallimento per l’acquisto di Victor Obinna, anche lui con un passato in Serie A, con un post su Facebook della stessa società biancazzurra. «Il Seregno Calcio annuncia che il grandissimo campione Victor Obinna ha declinato la nostra proposta. E’ comprensibile che un giocatore di tale caratura voglia continuare a giocare nelle massime serie dei campionati. Forza Obinna! Ti auguriamo un grande prosieguo della tua carriera!». Questo doppio rifiuto non fa indietreggiare il patron del club, Davide Erba, che dichiara: «Abbiamo ancora diverse trattative in essere con attaccanti di Serie D (De Respinis su tutti, ndr), ma anche di categorie superiori. Siamo fiduciosi che a breve comunicheremo chi sarà il nuovo elemento che salirà a bordo del Seregno Calcio».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli