Serie D: anche Obinna rifiuta il Seregno, ma Erba rilancia per un grande attaccante

Le più lette

Oratorio San Gaetano – Pontevecchio Pulcini 2010: Doppio Colombo, Asinelli e Ponti per gli orange

Oratorio San Gaetano e Pontevecchio disputano una grande partita mettendo in mostra buone trame di gioco e una buona...

Speranza Agrate – Bresso Under 15: Gonzaga sfiora l’impresa, D’Alessandro salva i suoi

Sembra quasi impossibile, ma la Speranza Agrate di Vito Loglisci non ha vinto. La formazione rossoverde, infatti, agguanta solamente...

Cob 91 – Afforese U16 Milano : La Cob ne fa cinque, Ciurleo re della festa

Larga vittoria della Cob 91 sul campo di casa contro l’Afforese, con il risultato netto di 5-0, al termine...

E’ la ricerca del Seregno di un grande attaccante a monopolizzare l’attenzione poco prima dell’apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato che sarà il 2 dicembre. In pochi giorni, però, sono due le trattative saltate. Quella che portava a Marco Borriello è affondata ancora prima di potersi scaldare con uno scambio di messaggi via Instagram fra la società di Davide Erba e l’attaccante ex Milan e Juventus, fra le altre. Oggi, invece, è arrivata l’ufficialità del fallimento per l’acquisto di Victor Obinna, anche lui con un passato in Serie A, con un post su Facebook della stessa società biancazzurra. «Il Seregno Calcio annuncia che il grandissimo campione Victor Obinna ha declinato la nostra proposta. E’ comprensibile che un giocatore di tale caratura voglia continuare a giocare nelle massime serie dei campionati. Forza Obinna! Ti auguriamo un grande prosieguo della tua carriera!». Questo doppio rifiuto non fa indietreggiare il patron del club, Davide Erba, che dichiara: «Abbiamo ancora diverse trattative in essere con attaccanti di Serie D (De Respinis su tutti, ndr), ma anche di categorie superiori. Siamo fiduciosi che a breve comunicheremo chi sarà il nuovo elemento che salirà a bordo del Seregno Calcio».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy