martedì, 26 Maggio 2020

Serie D Girone B, gli anticipi: Calì trascina la Virtus Ciserano Bergamo

Le più lette

Caso Crema in Serie D, il Dg Giulio Rossi tuona: «Aspettiamo i verdetti, ma è ovvio che certe disparità non possono essere trascurate»

Le proposte riguardo ai criteri di retrocessione del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che attendono di essere approvate...

La Malnatese delinea il futuro: Gerardo Musciagli nuovo responsabile delle giovanili

La Malnatse affida il settore giovanile a Gerardo Musciagli. L'ex Ceresium è seguito in bianconero dal suo staff

FIFA Sprint eSport Piemonte, 7ª edizione: Francia subito out, volano Spagna e Inghilterra

Solito giovedì dedicato alla parte destra del tabellone, con la seconda parte di ottavi di finale che prometteva spettacolo...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Piatto ricco in questo sabato di Serie D, con il Girone B che ha visto scendere in campo 6 partite in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. A spiccare è la vittoria della Virtus Ciserano Bergamo, che ha battuto per 3-2 l’Inveruno. Decisiva la doppietta di Michele Calì: Daniel Tonoli per i bergamaschi, Michele Mandelli e Jonathan Broggini per i gialloblù completano il parco marcatori. Vincono anche il Seregno, 1-0 sul NibionnOggiono firmato da Stefano Bonaiti, e il Sondrio che passa sul campo del Villa Valle. La Folgore Caratese sbanca Castellanza, mentre al Legnano non bastano Cocuzza e Gasparri per battere il Levico. Sconfitta in trasferta per la Pro Sesto: il gol di Luciano Gualdi non basta per evitare il ko sul campo del Dro Alto Garda.

2ª GIORNATA – GLI ANTICIPI

NIBIONNOGGIONO-SEREGNO 0-1
VILLA VALLE-SONDRIO 0-3
DRO ALTO GARDA-PRO SESTO 2-1
VIRTUS CISERANO BERGAMO-INVERUNO 3-2
CASTELLANZESE-FOLGORE CARATESE 1-2
LEGNANO-LEVICO 2-2

FORMAZIONI, MARCATORI E VOTI SULLA NOSTRA APPLICAZIONE!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy