martedì 2 Giugno 2020 - 03:52:49

Serie D, l’A.C Crema 1908 scende in campo: mezzi e personale a supporto dell’ospedale

Le più lette

Osal Novate, un bilancio sugli Esordienti: affiatamento e successo, anche contro i grandi

È tempo di fare gli ultimi bilanci, prima di concentrarsi definitivamente sulla prossima stagione: mettendo per un attimo da...

Milano City, il Dg Andrea Scandola è furioso: «Quattro retrocessioni? Proposta inaccettabile, una pugnalata alle spalle»

Le linee guida per la Serie D sono chiarissime: le prime in C e le ultime quattro in Eccellenza....

Baranzatese, ufficializzato l’arrivo di Vito Fratto: è lui il successore di Comin

Dopo aver salutato Roberto Comin, uno dei principali artefici della promozione in Prima categoria, la Baranzatese ha ufficializzato il...

L’A.C. Crema 1908 ha messo a disposizione dell’ospedale tre pulmini e tre autisti per il trasporto quotidiano dei medici cubani, arrivati per dare supporto durante l’emergenza sanitaria in corso.

La società nerobianca è scesa in campo in prima linea per affrontare l’emergenza, come ha spiegato il direttore generale Giulio Rossi attraverso i canali social della società: «La richiesta è arrivata dal Comune e ci siamo attivati già ieri sera per dare seguito all’implementazione del servizio. Il nostro personale e i nostri mezzi avranno il compito di trasportare i medici ogni giorno per consentire loro di dare un aiuto qualificato agli interventi di cura dei pazienti colpiti dal Nuovo Coronavirus. Abbiamo in affidamento 25 dei 50 medici provenienti da Cuba. Il servizio di trasporto è stato avviato questa mattina».

«Sono persone straordinarie – spiega Rossi – che hanno risposto all’appello di aiuto lanciato dalla città e dal territorio. Sono pieni di entusiasmo e di voglia di fare, hanno la competenza per fornire un contributo utile in una situazione complessa e difficile. Meritano tutto il supporto possibile».

 

Un medico cubano che indossa il giubotto del Crema fornito dalla società


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy