22 Settembre 2020 - 07:14:48
sprint-logo

Serie D, svelati i gironi per la stagione 2020/2021

Le più lette

Super Oscar Under 17: Venaria fermato dai pali, avanzano Alpignano e Lascaris, Vanchiglia out di misura

Gli ultimi verdetti dei quarti di finale sono stati espressi: l'Alpignano batte a fatica un ottimo Venaria (un palo...

Super Oscar Under 19: Costamagna e Martino lanciano Lascaris e Vanchiglia in semifinale

Un martedì sera da numeri Uno, con la U volutamente maiuscola. Primi quarti di finale ricchissimi di gol e...

Chiarimenti Protocollo Figc: campionati nazionali, regionali e provinciali, sia dilettanti che giovanili, a porte chiuse fino al 7 ottobre

Come annunciato nell’intervista esclusiva a Cosimo Sibilia sulle pagine di SprinteSport di luneì 14 settembre, la FIGC ha pubblicato...

Alla fine ce l’abbiamo fatta. Alle 14 la Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato i Gironi di Serie D per la stagione 2020/2021, dopo settimane in cui si era messo in dubbio anche l’inizio del campionato il 27 settembre. Poche sorprese, visto che il Girone A è composte dalle piemontesi, dalle liguri, dall’unica valdostana e da 6 lombarde. Per un totale di 20 squadre. Per quanto riguarda il Girone B sono 18 le formazioni. Alle restanti compagini lombarde, 16 in tutto, si è aggiunta il Sona, formazione veneta. Ecco in dettaglio i due gironi:

Girone A: Arconatese, Borgosesia, Bra, Caronnese, Casale, Castellanzese, Chieri, Città di Varese, Derthona, Folgore Caratese, Fossano, Gozzano, Imperia, Lavagnese, Legnano, PDHAE, Saluzzo, Sanremese, Sestri Levante, Vado.

Girone B: Breno, Brusaporto, Caravaggio, Casatese, Crema, Desenzano Calvina, Fanfulla, NibionnOggiono, Ponte San Pietro, Real Calepina, Scanzorosciate, Seregno, Sona, Sporting Franciacorta, Tritium, Villa Valle, Virtus Ciserano Bergamo, Vis Nova.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli