25 Giugno 2021

Tritium-Villa Valle Serie D: altro rinvio, ora il calendario si ingolfa ancora di più

Le più lette

Dove siamo stati Regionali: scopri quali partite abbiamo seguito direttamente sul campo

Per la sesta settimana consecutiva abbiamo assistito a un weekend ricco di test match. Anche in questi due giorni...

All Stars Under 14: ecco le 4 finaliste

Inizia la fase a eliminazione per la categoria Under 14 nel Torneo All Stars e lo spettacolo non è...

La macchina Sca Asti è già a pieno regime

La macchina Sca Asti lavora a pieno regime. A onor del vero lo fa da sempre e non ha...

Doveva essere il ritorno in campo della Tritium dopo quattro giornate non disputate per il focolaio Covid scoppiato nel gruppo squadra biancazzurro, ma anche mercoledì la formazione di Calvi non scenderà in campo.

 

Nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità di un nuovo rinvio della sfida fra i trezzesi e il Villa Valle, in programma mercoledì 12 alle 19:00, che va slittare ancora di più tutti i recuperi che la Tritium deve disputare. Sperando che questa domenica si giochi la partita in casa della Casatese, i recuperi delle quattro gare (con Villa Valle, Sporting Franciacorta, Brusaporto e Virtus Ciserano Bergamo) inizierebbero mercoledì 19 maggio, che in origine prevedeva Tritium-Sporting Franciacorta, andando però a sforare la data di fine campionato, fissata a domenica 6 giugno.

 

Un bel problema organizzativo per la Lega che aveva scelto di non fermare il Girone B, visto che non c’era nessuna gara da recuperare fino a quel momento, e ora si trova con ben quattro gare solo della Tritium, mentre Fanfulla-NibionnOggiono rimane in programma per le 15:00 di mercoledì 12 maggio.

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c’è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli