giovedì 4 Giugno 2020 - 12:27:39

Verbania: l’allenatore Porcu positivo al Covid 19, squadra monitorata

Le più lette

Riforma campionati, la proposta del Brera Calcio: «Mettere il calcio dilettantistico sotto una luce di maggior protagonismo»

Durante l'emergenza sanitaria si sono fatte diverse ipotesi su come saranno i campionati dalla 2020-2021 in poi. Se i...

Solbiatese Under 16: intervista doppia a Tommaso Minuzzi e Stefano Parisi, coppia di giovani talenti nerazzurri

Sbarchiamo in casa Solbiatese Under 16 per mettere sotto la nostra lente d'ingrandimento due calciatori. Parliamo di Tommaso Minuzzi...

Real Milano Under 19, si separano le strade tra club e allenatore: Luca Furlan è sul mercato

Luca Furlan non è più l'allenatore del Real Milano Under 19. Le strade tra il club e il tecnico...

La notizia era trapelata già oggi con tratti poco definiti, ma in serata è arrivato il comunicato del Verbania per darne l’ufficialità: il tecnico Luca Porcu è risultato positivo al tampone del Coronavirus. A seguito di una febbre alta, palesatasi la scorsa settimana, il tecnico è stato ricoverato, ma il peggio pare essere passato in quanto lo stesso Porcu ha dichiarato: “sto meglio, il peggio è alle spalle”.

Intanto in casa Verbania ci si prepara e si monitora la situazione, in quanto il medico sociale, Giovanni Ferrara, ha fatto sapere che tutti i tesserati venuti a contatto con Luca Porcu nelle settimane passate sono tenuti sotto controllo e monitorati quotidianamente dalle ASL di appartenenza.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy