Dilettanti e Under 19 regionale, ecco dove saremo

157
dilettanti
Dilettanti e Under 19 domani in campo: il Vanchiglia impegnato a Giaveno

Dilettanti in campo il giorno della Befana. La Serie D riprende già il campionato mentre in Promozione, Prima Categoria e Under 19 regionale è tempo di recuperi. Ovviamente, anche noi saremo sui campi: di seguito, le partite che andiamo a vedere.

Dilettanti e Under 19 – Dove Saremo

Il Borgaro, con il nuovo anno, riprende una missione che ad ora sembra quasi impossibile: abbandonare l’ultimo posto e provare a salvarsi. I gialloblù avranno di fronte un avversario non facile, il Savona.

In Promozione, seguiremo il recupero del girone B Saint Vincent Chatillon-Vda Charvensod. Anche in questo caso, una squadra ultima il classifica che proverà a cominciare il nuovo anno nella maniera migliore.

Infine, nell’Under 19, il Vanchiglia vuole continuare a sognare. I granata di Senatore andranno a fare visita al Giaveno Coazze per rimanere nella scia di Alpignano e Pro Eureka.


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: tre pagine dedicate a campionato e recuperi. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.