24 Novembre 2020 - 15:48:39

Dilettanti, ecco il primo infrasettimanale. In campo Serie D, Eccellenza e Promozione B

Le più lette

Promozione: Simonetta, il portiere sognatore del Villafranca

Fra le quattro squadre ancora imbattute è presente il Villafranca di Leonardo Caputo, una delle tre fortunate che ha...

Orione, partiti nel 1947 e mai più fermatisi: focus sui biancoazzurri

Partiti come piccola società calcistica di periferia nel lontano 1947, da quando l'Orione ha iniziato a macinare esperienza non...

Brianza Olginatese Under 17: intervista a Tommaso Galbusera, colonna portante della difesa bianconera

Tommaso Galbusera è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della Brianza Olginatese. Il difensore centrale è stato...
Avatar
Daniele Moccia
Responsabile Eccellenza - Promozione Piemonte Promozione Girone B

Primo turno infrasettimanale di una stagiona che vedrà tantissimi riflettori accendersi il mercoledì sera. Noi, come da tradizione, vi aggiorneremo sulla nostra app minuto per minuto in tutte le sfide di campionato di Serie D, Eccellenza e nel girone B di Promozione che, a differenza degli altri tre raggruppamenti è composto da due squadre in più.

SERIE D • Al momento l’unica notizia di rinvio è quella riguardante Città di Varese – Imperia, già comunicata la settimana scorsa. Partita che si recupererà il 28 ottobre. Tra le altre partite seguiremo sul campo il derby cuneese Fossano – Bra, l’esordio (dopo due rinvii nei due primi turni di campionati) del Casale in casa contro il Saluzzo e in Lombardia Caronnese-PDHAE. Tutti in campo alle 15:00. Le altre partite sono aggiornate in tempo reale sull’app.

Eccellenza • La maggior serie regionale scenderà in campo nel serale con due big match di tutto rispetto: RG Ticino-La Biellese e Verbania-Borgovercelli, tutte contendenti al primo posto. Nel Girone B la Cbs, dopo l’inizio strabiliante, ospita in casa l’Olmo mentre il Chisola di meloni ospita a Vinovo un Asti a punteggio pieno.

Promozione • Il Girone B scende per il suo primo turno infrasettimanale e i riflettori non possono che accendersi sue incontri particolari: il primo è il big match tra Torinese e Rivarolese, il secondo è tra le due neopromosse Valdruento e Pianezza, le quali hanno iniziato col botto incassando entrambe 4 punti nei primi due turni.

Vi aspettavate il consueto “Dove Saremo”? Come abbiamo avuto modo di dirvi già qualche settimana fa, il tradizionale appuntamento del Dove Saremo lo troverete scaricando la nostra applicazione. Per questo turno infrasettimanale seguiremo tramite i nostri inviati ben 14 partite – con ampio spazio all’Under 17 élite – in due giorni completamente dedicati ai campionati giovanili regionali. Che aspettate? Correte a vedere in quali campi saremo!

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

 

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli