12 Agosto 2020 - 15:02:25

Fossano, addio a sorpresa del capitano Marco Cristini

Le più lette

Svelati i gironi di Prima Categoria, ecco le neopromosse e le ripescate

A pochi giorni dalla formulazione dei gironi di Eccellenza e Promozione, ecco svelati i sette gironi di prima categoria...

Villa Valle, aspettative alte e la giusta esperienza: con Bolis idee chiare e squadra tecnica

È nella splendida cornice dell’hotel ristorante Settecento a Presezzo che nella serata di mercoledì 5 agosto si è tenuta...

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Quest’anno è stata una colonna della salvezza del neopromosso Fossano e una sua riconferma, insieme all’altro veterano Merlano, sembrava scontata. Oggi però nel comunicato della società cuneese è stata data l’ufficialità dell’addio di Marco Cristini per motivi lavorativi.

Dopo la partenza di Boloca in direzione La Spezia, Viassi perde un’altra colonna del centrocampo sul quale dovrà lavorare pesantemente in questa finestra di mercato.

Sul piano dello staff tecnico confermati (i dubbi erano pressoché nulli) il tandem Viassi-Panero come allenatore e direttore tecnico, mentre lavoreranno con la prima squadra anche Mirco Vinai, Luca Chiapella e l’ultimo innesto Sergio Boscarino che prenderà la guida anche degli Under 16. Oltre ai tre tecnici viene ribadito anche l’arrivo di Enrico Vaudagna come preparatore dei portieri.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli