21 Settembre 2020 - 14:19:48
sprint-logo

Fossano, Sangare saluta e continua l’intrigo Aloia

Le più lette

Regionali Lombardia, ufficiale la rinuncia dell’Offanenghese: ripescate Bulgaro in Under 17 e Sestese in Under 15

È ufficiale: l'Offanenghese ritira la propria iscrizione dai campionati regionali. Dopo la notizia arrivata ieri sera, la quale ha...

Brusaporto Serie D, scelto il nuovo Direttore Sportivo: Rolando Lorenzi

Il Brusaporto ha scelto la sua nuova guida dell'area tecnica. A meno di 24 ore dalle dimissioni di Ruggero...

Rhodense – Corbetta Under 19, Carnazzola in grande spolvero: tripletta d’autore

Dopo il pareggio in trasferta con l'Aurora, la Rhodense del tecnico Roversi conquista la vetta del Girone 1 calando...

La telenovela Aloia continua. L’attaccante 2000 della Giovanile Centallo ha fatto parlare di sé andando a fare il primo allenamento della preparazione al Saluzzo e per reazione il ds della Giovanile Centallo, Samuele Parola, ha chiarito a IdeaWeb che il ragazzo non è ancora passato in maglia granata.

Già perché la concorrenza del Fossano è ancora viva e forte, visto che si incontrerà nel pomeriggio di oggi con il ragazzo. Un incontro che diventa ancora più importante per il Fossano dal momento che lascerà l’Angelo Pochissimo uno dei pochi over della batteria di Viassi: Salif Sangare. Spinto da motivi familiari e lavorativi, l’esterno alto del 1998 si trasferirà in Francia, liberando una casella importante nella batteria offensiva blues.

Il dubbio di Viassi dunque, a pochi giorni dall’inizio della preparazione, è se puntare tutto su un’altra punta da affiancare a Galvagno o Chiappino (puntando quindi su un 4-4-2), oppure mantenere un assetto da 4-3-3, arruolando un attaccante esterno.

 

Altri movimenti Serie D

  • L’Hsl Derthona si assicura un innesto di esperienza nel mondo fuoriquota tesserando Giacomo Cecon. Classe 2001 che ha passato la scorsa stagione con le maglie di Verbania e Vado.
  • Come anticipato nelle passate settimane sul giornale, il Casale riparte dalla sua colonna centrale. Ufficiale la conferma di capitan Nicola Cintoi al centro della difesa nerostellata.
  • Altro piccolo passo avanti per il Gozzano che ufficializza il nuovo direttore sportivo. Sarà Riccardo Poi, attaccante dell’Accademia Borgomanero fresco di ritiro dal giocato, a svolgere le funzioni di architetto del mercato rossoblù.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli