6 Luglio 2020 - 02:27:51

Savona: De Paola è il dopo Siciliano

Le più lette

Vertovese, definite le panchine del Settore Giovanile: l’Under 17 in mano a Stefano Lecchi

La Vertovese ha definito i quadri tecnici del Settore Giovanile per la stagione 2020-2021. Ottimo il lavoro svolto dal...

Calcio e studio negli Usa con College Life Italia e SprinteSport!

Giocare a calcio o fare sport e studiare nei College Usa? Possibile, con College Life Italia in collaborazione con...

Caronnese Serie D, Roberto Gatti confermato sulla panchina rossoblù

Roberto Gatti siederà ancora sulla panchina della Caronnese nella stagione 2020/2021. La conferma del tecnico è arrivata nella tarda serata...

Da lunedì Sandro Siciliano non è più l’allenatore del Savona. Gli striscioni hanno infatti ratificato le dimissioni del tecnico piemontese, agendo subito contattando Luciano De Paola, ex Trento, Pergolettese e Lecco. Dopo il cambio societario estivo, che ha ritardato non poco l’amalgamarsi della squadra, colpita a sua volta da infortuni, gli obiettivi delle alte sfere liguri continuava a voler essere di alta classifica, in linea con gli obiettivi dichiarati a inizio anno «Serie B in tre anni».
L’avvio di campionato ha raccolto dunque meno punti del previsto e a fronte di non voler ridimensionare gli obiettivi «Ho ritenuto onesto rassegnare le dimissioni – commenta Siciliano – Ci siamo confrontati e i punti di vista divergevano. Mi trovavo bene con lo staff, la squadra e la piazza, ma mi è sembrato giusto così».

Domenica Luciano De Paola esordirà in campionato col resuscitato Bra che, dopo la vittoria a sorpresa col Prato cerca conferme.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli