9 Agosto 2020 - 19:39:05

Serie D, Bra – Lavagnese segui il Live

Le più lette

Città di Varese Serie D, per il reparto offensivo c’è Alessandro Capelli. «Giocare all’Ossola sarà emozionante»

Quinto arrivo per il Città di Varese che pochi minuti fa ha annunciato l'esterno offensivo Alessandro Capelli, giocatore cresciuto...

Aldini Under 17: intervista doppia a Falcioni e Ricca, le due new entry nella rosa biancorossoblù

Tra le new entry per la prossima annata dell'Aldini Under 17 ci sono Mattia Falcioni e Francesco Ricca. Direttamente...

Città di Varese Serie D, altro colpo in attacco: ecco Andrea Addiego Mobilio

Il Città di Varese comunica di aver raggiunto l'accordo con Andrea Addiego Mobilio, esterno d'attacco in arrivo dai liguri...

All’Attilio Bravi di Bra va in scena il recupero della tredicesima giornata Bra-Lavagnese. In contemporanea a Sanremese – Prato e al recupero della quattordicesima giornata Verbania-Borgosesia.
Daidola schiera l’ormai collaudato 3-5-2 schierando per la prima volta titolare il nuovo acquisto El Hamdaoui.

Distinte Bra Lavagnese
Distinte Bra Lavagnese

BRA LAVAGNESE 3-3: 8′ Casolla (B), 10′ El Hamdaoui (B), 12′ Bellucci (L), 14′ Bonaventura (L), 41′ El Hamdaoui (B), 46′ Queirolo (L).
CRONACA LIVE

5′ Occasione Bra: primo squillo di El Hamdaoui che spalle alla porta si gira e impegna Nassano in un paratone a una mano. Buon inizio dei Giallorossi.
8′ OCCASIONISSIMA BRA: Brancato crossa dalla destra. Nassano respinge male sui piedi di El Hamdaoui, la affida a Casolla che centra Di Lisi sulla riga.
8′ GOOOL BRA: Sull’angolo che ne deriva, Capelluppo calcia sul secondo palo per Casolla che ti testa tutto solo incassa.

10′ RADDOPPIO BRA: ripartenza di Cuoco che allarga per Brancato, traversone basso leggermente deviato. Sul secondo palo El Hamdaoui trova la prima rete in maglia giallorossa. Che inizio del Bra.

12′ ACCORCIA SUBITO LA LAVAGNESE: si addormenta subito la retroguardia del Bra. Simone Basso vince un contrasto, tira sulla traversa e sulla ribattuta Bellucci accorcia subito in scivolata.


14′ INCREDIBILE A BRA! PAREGGIA SUBITO LA LAVAGNESE! Tiro da fuori da fuori di Simone Basso che centra il palo e sulla ribattuta il più lesto di tutti è Bonaventura! Inizio da fantascienza.

16′ OCCASIONE BRA: El Hamdaoui prova a risuonare la campana giallorossa. Assolo a sinistra e tiro poco alto sopra la traversa.

26′ OCCASIONE LAVAGNESE: corner di Simone Basso per la testa di Bonaventura che però viene murato sulla riga. La partita si è normalizzato dopo un avvio assurdo.

32′ La Lavagnese reclama un rigore su tiro di Casagrande, ma il direttore Poto di Mestre non è dello stesso avviso e sulla ripartenza di Cuoco estrae il giallo ai danni di Alluci per un intervento da dietro.

38′ CAMBIO LAVAGNESE: In seguito ad un contrasto D’Orsi viene sostituito per Righetti.
Subito Righetti fa la torre sulla punizione. Si accende una mischia in area e Bonaventura spara alto. Il Bra dopo la fiammata iniziale si è spento e i liguri sono riusciti a guadagnare bene campo.

41′ ANCORA BRA IN VANTAGGIO! Sugli sviluppi di una punizione sulla trequarti, Capelluppo raccoglie e sventaglia sul secondo palo dove El Hamdaoui si fa trovare pronto (e solo) e ancora di testa punisce l’incolpevole Nassano. 3-2 Bra.

45′ INCREDIBILE PAREGGIO LAVAGNESE. Sviluppi su una punizione e Queirolo di prepotenza gonfia la rete. Difese disastrose. 3-3 Lavagnese.

FINE PRIMO TEMPO. Primi 45′ al limite dell’assurdo con un Bra che scopre le qualità di El Hamdaouima al tempo stesso non guarisce i mali palesati anche contro il Vado. Avanti 2-0 si fa rimontare, per poi tornare avanti a 4′ dall’intervallo e farsi riprendere nel finale.

COMINCIA IL SECONDO TEMPO: nessun cambio.

6′ OCCASIONE BRA: Ottima intesa tra Casolla e El Hamdaoui che viene mandato sulla destra e impegna Nassano in una gran parata.

12′ OCCASIONE LAVAGNESE: Alluci salta secco Capelluppo e tira dal limite dell’area. Bonofiglio si fa scappare il pallone ma lo recupera sulla riga. I liguri chiamano il gol ma per la terna la palla è in gioco.

15′ CAMBIO BRA: esce Ciccone per Vergnano. I giallorossi spingono, ma non riescono a concretizzare i tre angoli consecutivi.

21′ DUE CAMBI BRA: Spera entra per Brancato e Petracca per Cuoco.

22′ OCCASIONE LAVAGNESE: Vergnano si perde Simone Basso su un cambio di gioco, il capitano ligure punta la porta da posizione defilata, ma la sua botta è deviata sul palo.

26′ GIALLO per Queirolo per un fallo su Tuzza. ALTRO CAMBIO PER IL BRA: Esce un Tuzza non brillantissimo, entra al suo posto Mella.

27 ULTIMO CAMBIO BRA: esce Capelluppo per Ghidinelli. Anche la Lavagnese sostituisce Bellucci per Peraso.

32′ TERZO CAMBIO LAVAGNESE: Esce Bonaventura ed entra Romanengo.

35′ Ammonito Gianmarco Basso per fallo su una ripartenza di Spera. Casolla impegna Nassano dalla punizione. Dall’angolo Petracca trova la deviazione di Casolla sul primo palo, ma sulla riga la Lavagnese allontana.

40′ OCCASIONE LAVAGNESE: in mischia Bonofiglio non trattiene e Vergano sparecchia.

45′ ammonito Nassano per perdita di tempo. SONO STATI ASSEGNATI 4 MINUTI DI RECUPERO.

47′ INCREDIBILE TRAVERSA DI MELLA SU PUNIZIONE.

FINISCE QUI! Il Bra paga le disattenzioni difensive e non riesce ad andare oltre il secondo pari di fila maturato da situazione di doppio vantaggio.

DAGLI ALTRI CAMPI

VERBANIA 0-0 BORGOSESIA
SANREMESE 0-1 PRATO


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli