Serie D: super Casale, rinascita Borgaro

77
Casale al 17° risultato utile di fila
Il Casale spaventa anche il Lecco

Ventesima giornata di Campionato per il Girone A di Serie D che aveva in programma la grande sfida tra Lecco e Casale come match di cartello e tante altre risposte da dare…

Per i nerostellati di Buglio arriva un’altra impresa, con il pareggio imposto alla capolista, per il 17° risultato utile consecutivo per il Casale che sta davvero facendo un campionato fuori da ogni più rosea aspettativa.

Una domenica importante, forse ancora di più, però, per il Borgaro di Licio Russo. Nella sfida casalinga contro la Pro Dronero forse l’ultimo treno-speranza per poter lottare e sperare ancora in una salvezza che sembra o almeno sembrava davvero complicata…

E invece i gialloblu confermano di essere vivi più che mai! Così come il Borgosesia, che prima si ‘spaventa’ e poi sorprende a domicilio un Bra davvero troppo altalenante nel rendimento di squadra e dei singoli.

Bella vittoria esterna per il Chieri che contro uno Stresa che lotta ma rimane prima in dieci e poi in nove sembra davvero aver trovato la strada giusta dell’equilibrio e del cinismo.

SUL GIORNALE IN EDICOLA UNA PAGINA DEDICATA


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus statistiche con le classifiche dei migliori giocatori, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.