Stresa: interrotto il rapporto con Luca Colombo, squadra a Mora e Biscuola

1036
stresa, colombo
Luca Colombo il giorno della presentazione come allenatore dello Stresa

Si cambia, di nuovo, anche a Stresa. I borromaici hanno comunicato l’interruzione del rapporto con il tecnico Luca Colombo: è il terzo cambio, dopo l’esonero di Sergio Galeazzi e le dimissioni di Cesare Rampi. Per quanto riguarda il sostituto, non ci sarà nessun volto nuovo. La squadra verrà seguita dal vice allenatore Diego Mora e dal direttore sportivo Filippo Biscuola. Di seguito, il comunicato della società.

La società Stresa Sportiva comunica di aver interrotto il rapporto tecnico con l’allenatore della Prima Squadra, Luca Colombo. La decisione, sofferta, è stata presa dopo un vertice tra Presidente e dirigenti della Prima Squadra. La società ringrazia Mister Luca Colombo per aver messo a disposizione di questo sodalizio esperienza e competenze, augurandogli un futuro roseo e una carriera in ascesa.
Diego Mora, oggi tesserato come allenatore in seconda, si occuperà con il preparatore atletico e Biscuola di portare la squadra alla fine della stagione
“.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.