Fase finale: Caronnese, Olginatese e Adrense al grande ballo

1019
Vincenzo De Martino, Caronnese
Vincenzo De Martino, Caronnese

Mercoledì 15 maggio comincia la caccia agli ottavi di finale per Caronnese, Olginatese e Adrense, che hanno vinto i playoff dei rispettivi gironi.

Le finali playoff dei Gironi A, B e C sabato hanno incoronato tre formazioni lombarde. La Caronnese di De Martino ha superato con un poker i piemontesi del Borgosesia, l’Olginatese di Terzi ha eliminato il Como, l’Adrense di Tagliani ha vinto il derby bresciano contro il Ciliverghe. Le tre squadre sono state inserite ora in nuovo triangolare: la prima classificata accederà agli ottavi di finale, raggiungendo le già qualificate Chieri, Pontisola e Mantova.

La prima partita si disputerà mercoledì 15 maggio e vedrà affrontarsi Caronnese e Olginatese: le due squadre scenderanno in campo alle 16 in via Corso della Vittoria a Caronno Pertusella.

PLAYOFF FASE NAZIONALE

TRIANGOLARE 1: Caronnese, Olginatese, Adrense.
TRIANGOLARE 2: Union Feltre, R.C. Cesena, Sangiustese.
TRIANGOLARE 3: Turris, Città di Fasano, Città di Messina.
ABBINAMENTO 1: Real Forte Quercia, Sangiovannese.
ABBINAMENTO 2: Trastevere, Castiadas.

Le cinque squadre che passeranno il turno, accederanno agli ottavi di finale, ai quali si sono già qualificate – vincendo il proprio girone – le seguenti squadre: Chieri, Pontisola, Mantova, Legnago Salus, Modena, Savona, Aquila Montevarchi, Aprilia Racing Club, Recanatese, Avellino, Audace Cerignola.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.