15 Gennaio 2021

Under 19 Nazionale: sabato non si gioca e scatta il puzzle calendario

Le più lette

Saluzzo – HSL Derthona Serie D: Teti pararigori salva i Leoni, primo punto del 2021 per bianconeri e granata

Un punto per parte, a reti inviolate, come nell'ultimo match giocato in Eccellenza. Saluzzo e Derthona si dividono la...

Rangers Savonera Under 14, Fabio Vario: La nostra storia è un piccolo miracolo, ma noi cominciamo a crederci

Le favole, quelle di una volta, si raccontavano ai bambini prima di addormentarsi  e rappresentavano un rituale molto importante...

Altabrianza Promozione, Rossetti: dalle tappe bruciate con l’Arcellasco alla passione per il ciclismo, pedalando sempre in doppia cifra

Più di 100 gol in Promozione e una carriera vissuta sempre in doppia cifra, prima con la maglia dell'Arcellasco...

Che in Lombardia non si giocasse era ormai appurato, ma in Piemonte l’Under 19 Nazionale diventa l’unica eccezione. Dopo quello riguardante la Serie D, la LND nazionale ha emanato il nuovo comunicato che prevede la sospensione di tutte le partite in programma sabato 7 marzo dei gironi A,B,C,D,E di Under 19 Nazionale.

Da qui nasce una riformulazione del calendario che merita attenzione e concentrazione.

Martedì 10/03 si recupererà l’8a giornata di ritorno dei gironi B (Caravaggio-Crema, Caronnese-Brusaporto e Fanfulla-Folgore Caratese), C (Chions-Este e Mestre-Cartigliano) ed E (Prato-Fiorenzuola e Vigor Carpaneto-Progresso).

Sabato 14/03, giorno che a inizio anno era indicato come “buco” a causa del Torneo di Viareggio, sarà utilizzato per recuperare il turno di campionato che si sarebbe dovuto giocare sabato 29/02. I Gironi A,B,C,D,E,F giocheranno dunque la 9a giornata di ritorno.

Il sabato successivo, 21/03, il calendario riprenderà normale svolgimento con le partite che erano già state programmate per quella data (11esima giornata di ritorno).

Manca un turno di campionato, la 10a giornata: questa, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato (7/03) è stata spostata come turno di recupero martedì 24/03.

 

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli