Casale, scelto il nuovo allenatore: panchina a D’Ambrosio

202
Casale
Michele D'Ambrosio è il nuovo allenatore del Casale

Il Casale Under 19 con il nuovo anno ha scelto anche il nuovo allenatore, all’esordio oggi nel posticipo con il Cuneo. È Michele D’Ambrosio e va a sostituire Claudio Perotti, che aveva rassegnato le dimissioni a dicembre. Di seguito, il comunicato della società:

Casale, il nuovo allenatore

Il Casale Fbc comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mister Michele D’Ambrosio, al quale sarà affidata la guida tecnica della Juniores Nazionale nerostellata.
«Sono contento e soddisfatto» – dichiara D’Ambrosio – «ringrazio pubblicamente il direttore e tutta la società, con cui c’è stata da subito intesa, per l’opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questo cammino con i ragazzi».
La società ringrazia il tecnico Michele D’Ambrosio e gli augura un ottimo lavoro e un campionato ricco di soddisfazioni.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.