martedì 2 Giugno 2020 - 02:38:47

Casale, scelto il nuovo allenatore: panchina a D’Ambrosio

Le più lette

Seregno Under 16: alla scoperta di Igor Galimberti, tecnico dei little spartans

Sbarchiamo in casa Seregno Under 16 per conoscere meglio Igor Galimberti. Il tecnico dei little spartans si è raccontato...

Cisanese Eccellenza: confermati Bighi, Facoetti, Spreafico e Proserpio, via il classe 2000 Invernizzi

Continua a ritmi serrati la programmazione della Cisanese, che dopo aver confermato il tecnico Sala, l'attaccante Valtulina e il...

Serie D, Nicola Valenti rimane allo Scanzorosciate anche per la prossima stagione

Dopo settimane di voci e incontri tra le parti, ecco la tanto attesa fumata bianca: Nicola Valenti rimane sulla...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Il Casale Under 19 con il nuovo anno ha scelto anche il nuovo allenatore, all’esordio oggi nel posticipo con il Cuneo. È Michele D’Ambrosio e va a sostituire Claudio Perotti, che aveva rassegnato le dimissioni a dicembre. Di seguito, il comunicato della società:

Casale, il nuovo allenatore

Il Casale Fbc comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mister Michele D’Ambrosio, al quale sarà affidata la guida tecnica della Juniores Nazionale nerostellata.
«Sono contento e soddisfatto» – dichiara D’Ambrosio – «ringrazio pubblicamente il direttore e tutta la società, con cui c’è stata da subito intesa, per l’opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questo cammino con i ragazzi».
La società ringrazia il tecnico Michele D’Ambrosio e gli augura un ottimo lavoro e un campionato ricco di soddisfazioni.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy