Chieri forza quattro, Giodice show contro il Borgaro

1
chieri
Giodice tra i protagonisti della vittoria del Chieri

Dopo un mese di pausa, è tornata in campo l’Under 19 Nazionale. Prima giornata di ritorno e il Chieri riprende le care vecchie abitudini, cioè la vittoria. I collinari di Pecorari hanno infatti battuto 4-1 il Borgaro nel primo derby torinese di giornata, con un Giodice in grande splovero: è stato lui il migliore in campo. Nell’altro derby piemontese, Borgosesia scatenato contro lo Stresa: 6-2 il finale. Clamorosa sconfitta per la Pro Dronero: 19-1 contro la Caronnese.

Chieri-Borgaro e tutta la prima giornata sul giornale di lunedì


Questa partita la troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: una pagina dedicata al campionato Under 19 Nazionale. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.