dove saremo
La formazione del Chieri Under 19

Questa partita, Chieri-Oltrepovoghera, valevole per il campionato Under 19 Nazionale, è un contenuto PREMIUM. Se non sei abbonato trovi tutto nel giornale in edicola.

Rialza subito la testa il Chieri, con un perentorio 6-1 ai danni di un OltrepoVoghera che soprattutto nel primo tempo ha espresso comunque ottime trame di gioco. Sicuramente gli ospiti non sono stati aiutati dalla doccia fredda iniziale, quando De Riggi taglia splendidamente e devia quel tanto che basta il pallone affinché con l’aiuto del palo interno termini alle spalle di Spinella. Come detto però gli ospiti provano a giocarsela alla pari, tenendo sempre il pallone a terra e cercando sempre di far partire l’azione dal basso, non buttando mai un pallone.

La formazione dell’Oltrepovoghera, dura lezione con il Chieri.

Il Chieri però, nonostante qualche difficoltà nel contenere i rossoneri, è superiore e prima Spinella salva tutto con un gran colpo di reni sul colpo di testa da angolo di Nouri poi si arrende quando Di Sparti, ben servito da De Grandis, trova il raddoppio. Nella ripresa la situazione si complica dato che pronti-via e con un’azione da playstation i collinari trovano il 3-0 con la firma di De Grandis, che spegne le speranze di rimonta ospite, togliendo alla partita l’intensità della prima frazione. Padroni di casa che quindi grazie alla loro superiorità tecnica, sfruttano alla grande gli spazi lasciati liberi dagli avversari.

Anche Maggi però si deve sporcare i guanti sul tentativo a tu per tu di D’Amuri, mentre Di Sparti è glaciale e trova la doppietta personale sullo splendido assist di Bechis. Pirone trova il meritato gol della bandiera per l’OltreVoghe, con il Chieri che nel frattempo continua a macinare gioco senza sosta. C’è ancora spazio per la rete del subentrato Candiotto, abile ad eludere la marcatura di Chierico, oltre che al sigillo di testa in pieno recupero di Ozara, che devia in porta il cross di Cornelj mettendo la parola fine con la sesta rete degli azzurri ad un incontro comunque a senso unico.


Questa partita, Chieri-Oltrepovoghera, la trovi integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.