Monza, ha firmato l’ex Paganese Luca Liverani

Marco Zaffaroni, tecnico Monza

Nuovo portiere per il Monza. Ha, infatti, firmato per i biancorossi l’ex Paganese Luca Liverani che rinforzerà la squadra di Marco Zaffaroni.

Il comunicato ufficiale del Monza 

Un portiere d’esperienza per la squadra biancorossa. E’ stato ingaggiato Luca Liverani, nella scorsa stagione in Lega PRO con la Paganese. Nato a Ravenna il 2/6/1989, è cresciuto nella squadra della sua città per poi vestire le maglie di Jesolo (serie D), Viterbese (serie D), Celano (Lega PRO 2a div.), Barletta (Lega PRO 1a div.), Catania (Lega PRO) e Salernitana (serie B), per poi passare lo scorso gennaio a difendere i pali della Paganese. Il contratto che lo lega al Club biancorosso scadrà il 30/6/2019.

Queste le prime parole del nuovo portiere biancorosso: “sono molto soddisfatto di essere qui, il Monza era quello che cercavo. Per me sarà la prima esperienza in una squadra del nord Italia (la sua carriera fino ad ora l’ha visto giocare più che altro al centro e al sud) e so che nel nostro girone troverò squadre più organizzate, anche dal punto di vista tattico. Sono rimasto favorevolmente impressionato dal Monzello, non vedo l’ora di cominciare.”