19 Gennaio 2021

Pergolettese, Luciano De Paola è il nuovo allenatore: «Felice di tornare in una società così importante»

Le più lette

Virtus Rondinelle Under 15, l’allenatore Alberto Bonetti: «Imparare anche dai propri errori, piuttosto che vincere a tutti i costi»

Dal lontano 2013 ad oggi, Alberto Bonetti si trova in casa Rondinelle. Per questa stagione calcistica, l'allenatore guida la...

Pro Vercelli – Cararrese Serie C: Zerbin-Della Morte on fire, Pro al terzo posto in solitaria

Dopo sei, lunghissime partite di astinenza, la Pro Vercelli torna al successo con un rotondo 3-1 ai danni una...

Calcio Leffe Under 15, il tecnico Luca Agosti: «Tra i nostri obiettivi principali, la maturità calcistica e psicologica dei ragazzi»

In questa stagione il Calcio Leffe Under 15, una squadra giovane formata da diversi ragazzi nati nel 2007, allenata...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Luciano De Paola è ufficialmente il nuovo allenatore della prima squadra della Pergolettese. Un ritorno quello del tecnico nato a Crotone, che aveva già allenato il club gialloblù nella stagione 2017-2018. L’anno passato alla guida del Savona, De Paola subentra al dimissionario Matteo Contini e domenica esordirà in campionato contro una vecchia conoscenza, il Lecco, già guidato tra il 2015 e il 2017: «Le impressioni – le prime parole del nuovo tecnico, riportate dai profili ufficiali della Pergolettese – sono ottime. Sono felice di ritornare in una società dove avevo fatto bene; una società ottima, importante dove c’è un’alta professionalità. Torno in una categoria difficile, importante, come la Serie C, con squadre di alto livello, ma so che la Pergolettese è all’altezza di tutte le altre avversarie: sono contentissimo e questo ritorno sta a significare che, quando lavori bene, quando i Presidenti e tifosi ti ricordano con piacere, puoi sempre avere un’altra possibilità».

IL COMUNICATO DEL CLUB

«Nel giorno dell’88° compleanno della Società, l’U.S.Pergolettese 1932 comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra al sig. Luciano De Paola. Per lui e’ un ritorno sulla panchina gialloblù, dopo l’esperienza nel campionato 2017/18, coronato con la vittoria dei playoff in serie D. A mister Luciano De Paola un grosso in bocca al lupo e un bentornato sulla panchina della Pergolettese».

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c’è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli