Colpaccio Pro Patria, preso Manuel Lombardoni dall’Inter

Manuel Lombardoni
Manuel Lombardoni

Colpo da prima pagina per la Pro Patria, che ufficializza l’arrivo di Manuel Lombardoni, capitano della Primavera dell’Inter.

Difensore centrale classe 1998, ha fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile dell’Alzano Cene prima di approdare in nerazzurro.

Quest’anno, nonostante una seconda parte di stagione condizionata da un infortunio, è stato il capitano della squadra allenata da Stefano Vecchi che ha conquistato Scudetto, Supercoppa e Viareggio Cup.

Ecco il comunicato della Pro Patria:

«Il menu biancoblu oggi concede il bis. Doppio colpo di mercato per l’Aurora Pro Patria 1919. Capitano dell’Inter Primavera Campione d’Italia, difensore e stella del Settore Giovanile nerazzurro, Manuel Lombardoni è un nuovo giocatore tigrotto. Il centrale classe 1998 ha scelto la Pro per il grande salto nei professionisti. Dalla difesa all’attacco. Sarà agli ordini di partenza del raduno di lunedì prossimo anche la punta albanese Ersid Pllumbaj. Dopo 34 gol nelle ultime due stagioni con Bustese e Virtus Bergamo, l’attaccante classe 1989 arricchirà il reparto offensivo della Rosa di Mister Javorcic».