Sprint Solidale, per venire incontro ai nostri abbonati e a chi non può recarsi in edicola

Le più lette

Scuola calcio, che fare con le quote versate se la stagione non dovesse finire?

Quote Scuola calcio, è la domanda più gettonata che arriva alla nostra redazione in queste utime settimane. Da una...

Garibaldina: Gallery d’epoca, storia rossoverde con un tuffo in quel passato che è «pietra solida su cui poggiare»

«In queste settimane di quarantena proviamo a rispolverare un po’ di storia rossoverde. Perché se il futuro è incerto,...

Under 16 Regionale, la top 11 stellare del Girone A

Con il campionato fermo ormai da più di un mese, non ci resta che soffermarci su quello che è...
Claudio Verretto
Claudio Verretto
Direttore irResponsabile, bastian contrario, sempre dalla parte degli indiani

Io resto a casa (#iorestoacasa) non è solo un hashtag ma una necessità. Per noi, per gli altri. Anche Sprint e Sport, in questo momento di emergenza, sta compiendo un lavoro enorme per continuare ad uscire in tutte le edicole regolarmente il lunedì mattina. E questo grazie allo sforzo della redazione, degli stampatori, dei trasportatori, dei distributori locali e naturalmente degli edicolanti. E l’invito all’acquisto resta, anche perché tutto dobbiamo fare in questo momento ma non abbandonare gli amici edicolanti. Per ogni punto vendita che chiude è un colpo al cuore della democrazia, sosteniamoli. E sosteniamo i giornali, tutti. Da parte nostra invece cerchiamo di sostenere tutti coloro che in questo momento proprio un’edicola non la possono raggiungere ma vogliono continuare a leggere Sprint e Sport.

Non solo, vogliamo premiare tutti i nostri abbonati che ci hanno sempre dato fiducia ma in questo momento si trovano a leggere un giornale molto diverso rispetto a quello che vorrebbero. In un momento così delicato però non possiamo trattare solo argomenti prettamente sportivi, dobbiamo fare un’informazione a trecentosessanta gradi perché siamo consapevoli che in molte famiglie l’unico giornale che entra è proprio Sprint e Sport. E allora abbiamo deciso di creare una campagna, Sprint-Solidale (#sprintsolidale), e per 3 mesi potete leggere il giornale gratuitamente se già non siete abbonati. Se invece siete già abbonati, attivando il codice automaticamente vi troverete tre mesi in più di abbonamento completamente gratuiti.

Cosa bisogna fare? Basta andare a questo link, inserire il codice Sprint-Solidale e fare l’accesso, oppure registrarsi se ancora non lo siete. Se non vi ricordate se avete già una registrazione andate eventualmente a leggere la pagina delle FAQ, ci vogliono cinque minuti scarsi ma eviterete di perderne di più dopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy