24 Novembre 2020 - 17:02:50

Santhià, storia del glorioso club vercellese

Le più lette

Marcello Marina e Bruinese, un legame che dura una vita

Si torna sempre dove si è stati bene. Ne è un esempio Marcello Marina che quest’anno è tornato a...

Vighenzi Under 19: Mattia Giacomini, centrocampista con il vizio del gol: «Ho voluto fortemente rimanere qui con l’obiettivo di vincere il campionato»

Protagonista dell'ottimo avvio della Vighenzi Calcio, seconda in classifica a 9 punti, è Mattia Giacomini trequartista di prospettiva che...

Villa, 51 sfumature della storia società bianconera milanese

51. Come gli anni di storia del Villa, come le sfumature che compongono l'arcobaleno bianconero. In questo quarto appuntamento...

Tra le società di cui abbiamo parlato su questo numero di Sprint e Sport in edicola da lunedì, c’è uno dei più prestigiosi club del vercellese: il Santhià.

La società granata, nata nel 1903, è una delle più antiche si tutta Italia e sicuramente tra le più longeve a livello dilettantistico. Tanti successi e tanti nomi illustri legati al Santhià che nel 2005 ha vinto il campionato di Promozione, nel 2010 è stato ripescato in Serie D e nel 2013 ha addirittura lottato per essere promosso in C2, arrivando fino alla fase dei Play Off.

Tutto questo e tanto altro sul Santhià a pagina 12 e 13 di questa edizione di Sprint e Sport che sarà in edicola al prezzo di copertina di 1 euro.

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli