1 Ottobre 2020 - 22:24:53
sprint-logo

Acc. Vittuone – Ardor Bollate Esordienti 2007: Equilibrio iniziale, triplo Grassi show

Le più lette

Olmo – Cheraschese Under19: Anselmo ribalta l’Olmo

La Cheraschese di Dario Barberis ottiene i primi tre punti in campionato sul difficile campo dell’Olmo trascinata dalla doppietta...

Cimiano-Vis Nova Under 15 Elite: rimonta dei padroni di casa sui nero-verdi, secondo tempo ad alta tensione a Cimiano

Una partita incredibile va in scena al campo del Cimiano. I padroni di casa vanno sotto nel primo tempo,...

Argentia-Melzo Under 19: Bombini scatenato, la decide Ben Khaled

Pioggia di gol tra Argentia e Melzo, otto totali in una partita divertente, combattuta anche se non eccelsa dal...

Vince in trasferta l’Ardor Bollate di Giorgio Belotti contro un’Accademia Vittuone forse non ancora in formissima a livello atletico.

La prima frazione si svolge all’insegna di un sostanziale equilibrio, tant’è che il primo tempo è finito 1-1 e la partita si era disputata su buoni livelli. Dal secondo tempo in poi, però, i padroni di casa sembrano mollare un po’ gli ormeggi, assumendo quasi un ruolo passivo nel match. Ne approfittano gli ospiti che confermano quanto di buono fatto nel primo tempo, e chiudono la seconda parta della gara segnando tre reti e portando il risultato sull’1-4 globale. Nell’ultimo tempo, infine, è arrivato l’ultimo gol targato Ardor, a suggellare il risultato finale, che al triplice fischio dice 1-5. Il federale, invece, è 1-3.

Migliore in campo Filippo Grassi, che ha giocato come attaccante: tripletta per lui e, virtualmente, pallone portato a casa.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli