18 Giugno 2021

Barbaiana-San Giuseppe Under 16: gli ospiti ribaltano il risultato nella ripresa e portano a casa tre punti d’oro

Le più lette

Pro Patria-Giana Erminio Primavera 3: i tigrotti trovano la prima vittoria in casa con Avinci e Piran, la rete di Colombara addolcisce la sconfitta...

Ultima giornata del campionato di Primavera 3: Pro Patria e Giana Erminio scendono in campo con lo stesso obiettivo,...

Juventus-Sampdoria Under 16: Vacca star della gara tra le fiamme di Vinovo trascina i bianconeri alla vittoria

E' una domenica di quelle calde, torride, da mozzare il fiato, ma arriva comunque come una doccia rinfrescante l'importante...

Inter-Milan Under 18: la fotogallery del derby dei classe 2003 deciso da Peschetola e Fabbian

Ecco gli scatti più belli del derby Under 18 andato in scena domenica mattina a Interello. Il match è...

Barbaiana-San Giuseppe, assolutamente uno dei big match in programma, termina 4-2 in favore della formazione ospite. I padroni di casa trovano nella prima frazione di gioco due reti con Monti e Nykoryuk, e tornano negli spogliatoi sul risultato di 2-0. Ma nella ripresa il San Giuseppe scende in campo con uno spirito completamente diverso, e ribalta una gara che aveva preso decisamente una brutta piega. Al 9′ Lo Presti accorcia le distanze, poi la doppietta di Zaffaroni porta la squadra di Casnaghi in vantaggio ed infine Tavone chiude i conti. Il Barbaiana era il primo di una serie di “ostacoli” per il San Giuseppe, che nelle prossime due giornate se la dovrà vedere con Parabiago e Sporting Cesate. Dario Casnaghi, allenatore del San Giuseppe, a fine gara spiega: «Mi viene da dire meno una. Eravamo sotto di 2 gol, ma nel secondo tempo siamo entrati con il piglio giusto. In realtà sia noi che i nostri avversari eravamo un po’ rimaneggiati. Ad esempio a noi mancavano i due difensori centrali, che recupero per la prossima battaglia con il Parabiago. Siamo stati bravi mentalmente». Casnaghi poi conclude: «Come dico sempre è tutto nelle nostre mani. Mi viene da dire che una è andata, adesso testa alle prossime due battaglie. Mentalmente questa vittoria ci da una carica in più, quello senza dubbio».

IL TABELLINO DI Barbaiana-San Giuseppe Under 16

Barbaiana-San Giuseppe 2-4
RETI: 19′ Monti (B), 28′ Nykoryuk (B), 9′ st Lo Presti (S), 16′ st Zaffaroni (S), 24′ st Zaffaroni (S), 31′ st Tavone (S)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli