4 Agosto 2020 - 14:19:46

Casati Arcore – CGB Brugherio Pulcini 2010: Doppietta di Trivella, Meta e Pessina impreziosiscono la vittoria

Le più lette

Club Milano Eccellenza, ecco tutti gli Under. C’è Resmini dal Piacenza per Scalise

Club Milano comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/21 con i seguenti giocatori “under”. Si tratta...

Città di Varese Serie D, per la difesa il primo rinforzo è Francesco Mapelli. «Grandi ricordi di piazza e tifoseria»

Il Città di Varese annuncia il primo arrivo nel reparto difensivo: Francesco Mapelli. Giocatore con tanta esperienza in categoria,...

Fiorente Colognola Under 19, conferma per Giovanni Zanchi: ecco le sue prime parole ufficiali

Giovanni Zanchi guiderà l'Under 19 della Fiorente Colognola, che parteciperà al prossimo campionato Regionale Fascia A, anche nella stagione...

I campionati dei Pulcini di Monza sono finalmente ricominciati! Il via al campionato primaverile è stato fissato a Sabato 1 Febbraio, e lo spettacolo è stato davvero formidabile in tutti i campi.
Uno dei match più delicati è stato quello giocato tra Casati Arcore e CGB Brugherio, che ha visto i padroni di casa vincere per 4 a 2 in un match sempre sul filo del rasoio.
Per la squadra di casa hanno giocato (in ordine di numero) Francesco Speranza, Viola Piacentini, Matteo Locati, Tommaso Schembri, Federico Pessina, Nicolò Meta, Mattia Trivella, Morgan Ventucci e Ettore Dattola. Per la CGB Brugherio invece in campo sono scesi Luca Samuel Caputo, Francesco Valencia Castillo, Cristian Cattaneo, Nicolò Dimartina, Alessio Lalli, Lorenzo Lalli, Giovanni Lorenzo Miotto, Enea Rossoni e Ivan Grieco.
Il primo tmepo è finito per due reti a zero in favore della squadra di Verducci. A rete per due volte il piccolo Bomber Trivella, che decide l’unico tempo a favore della squadra e guadagna una meritatissima vittoria. Il secondo tempo sembra da subito seguire la falsa riga del primo, (in rete Meta e Pessina), ma Dimartina e Grieco pareggiano i conti e si portano ad un passo dalla vittoria. Il terzo tempo vede invece l’equilibrio tra le due ottime squadre uscirne vincente, nonostante il risultato si fissi sullo 0 a 0. 4 a 2 quindi per la Casati Arcore, che grazie a Trivella vince anche secondo il risultato federale (tre tempi a due)!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli