23 Gennaio 2021

Osl Garbagnate – Barbaiana Under 19: agli ospiti basta Angeloni per portare a casa i tre punti

Le più lette

Lesna Gold Under 14, i 2007 di Antonio Casieri e l’impostazione dal basso

Inserita nel girone B di Torino, il Lesna Gold Under 14 di Antonio Casieri ha raccolto 7 punti nelle...

Torino Women – Genoa Serie C Femminile: i troppi errori difensivi costano 3 punti alle granata

È iniziata in salita la ripresa del campionato di Serie C per il Torino Women guidato dal tecnico Gianluca...

Pro Sesto-Livorno Serie C: Gualdi risponde a Braken, finisce con un pareggio al Breda

Finisce con un pari che serve poco a entrambe la partita tra Pro Sesto e Livorno. Al gol nel...

Sfida caldissima quella fra Osl Garbagnate e Barbaiana, rispettivamente seconda e prima forza del Girone C. Alla capolista basta Angeloni per mettere in saccoccia tre punti che significano +10 dalla prima inseguitrice, che rimane comunque l’Osl. Simone Della Grana, tecnico dell’Osl, commenta così la sconfitta dei suoi: «Non si è vista una grossa differenza tra le due squadre, ce la siamo giocata fino alla fine. Loro hanno qualche giocatore che fa la differenza, come gli attaccanti. Rispettiamo la classifica, ma non ci sono quei 10 punti di differenza. Sono orgoglioso dei miei, hanno fatto bene rispetto alla scoppola dell’andata. Per come eravamo partiti noi siamo cambiati, migliorati e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo stati costretti a fare tanti cambi, soprattutto di schemi».
Soddisfatto invece Stefano Rota, allenatore del Barbaiana: «È stata una partita dura, loro si giocavano tanto. Noi abbiamo faticato parecchio nel primo tempo, mentre loro erano più aggressivi. Nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso. Questa vittoria rappresenta un bel pezzo di campionato. Il punto è che noi riusciamo a rimanere compatti, remiamo dalla stessa parte; ci siamo mentalmente, tecnicamente e anche con il carattere; i ragazzi sanno soffrire».

IL TABELLINO DI Osl Garbagnate – Barbaiana Under 19

Osl Garbagnate-Barbaiana 0-1
RETE: 9′ st Angeloni (B)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli