Colpo Crema: ufficiale Mario Scietti

68
Colpo Crema, è ufficiale Mario Scietti
Il difensore santangiolino: «Sentivo la necessità di nuovi stimoli. Puntiamo al traguardo massimo»

L’associazione sportiva A.C. Crema 1908 comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo, con decorrenza al giorno 1 Luglio 2016, con il giocatore Mario Scietti per la stagione sportiva 2016/2017.

Mario Scietti, nato il 06/05/1989 a Sant’Angelo Lodigiano, vanta oltre 250 presenze fra Serie D e Lega Pro. Capitano dell’U.S. Pergolettese nelle ultime quattro stagioni, la sua carriera è stata altresì caratterizzata dall’importante esperienza al Pizzighettone, in cui ha avuto la possibilità di formarsi e divenire un giocatore di assoluta affidabilità.

Di seguito le sue prime dichiarazioni: «Sono contento di vestire la maglia nerobianca perché ho colto con enorme entusiasmo le progettualità dell’associazione sportiva, non solo in ambito prettamente calcistico, che mi hanno convinto fin da subito. So che farò parte di una squadra che punta al massimo risultato e questo è lo stimolo di cui ho bisogno». Aggiunge il difensore lodigiano: «Dopo tanti anni passati nella stessa squadra un giocatore sente il bisogno di nuove motivazioni; sono certo di aver trovato l’ambiente ideale per continuare a esprimermi sui miei livelli».

Comunicato ufficiale A.C. Crema 1908

Condividi
Fabio Cannatà
Poeta dialettale amico di Bob Dylan, appassionato di Arsenal e di un certo calcio improduttivo. Altri interessi? Picchiare duro sulla carbonara