26 Novembre 2020 - 20:01:55

Colpo grosso CazzagoBornato: arriva Cortellini

Le più lette

Under 16 Regionali, la top 11 prima dello stop: attacco da urlo ma la vera sorpresa è un difensore

L’interruzione del campionato rende difficile stilare un bilancio, tuttavia, fin dalle prime partite alcuni giocatori hanno brillato, hanno avuto...

Pro Vercelli – Pro Sesto Serie C: la doppietta lampo del subentrato De Respinis stende le Bianche Casacche

Prima sconfitta casalinga stagionale della Pro Vercelli, alle prese con un tour de force notevole, ancora peraltro da ultimare...

Sedici anni tra Serie B e Serie C, ora una nuova avventura in Eccellenza con la maglia del CazzagoBornato: la società bresciana ha ufficializzato l’arrivo di Roberto Cortellini, duttile classe 1982 reduce da una stagione e mezza nell’Albinoleffe, maglia con la quale ha totalizzato 40 presenze. Il comunicato: 

“Tutto vero! Lo riportiamo in provincia… Roberto Cortellini e’ ⚪️💛🔵

Difensore Bresciano doc , cresce nel settore giovanile della nostra città fino ad arrivare in prima squadra con la quale colleziona 53 presenze in serie B condite da 2 gol uno dei quali in coppa intertoto dove le rondinelle poi persero la finale con il Psg di Ronaldinho.

Nella sua carriera colleziona la bellezza di 120 gettoni in serie B conditi da 6 gol vestendo casacche importanti come Modena, Cesena e Treviso dove vinse il campionato cadetto.

Poi per Roberto tanta serie C , in totale 243 presenze con 16 centri , uno dei quali nella stagione in corso e quattro in quella appena conclusa con la maglia dell’Albinoleffe con la quale ha rescisso il contratto lo scorso venerdì”.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli