Ac Leon, colpi young: presi Cereda e La Camera

886
AC Leon, Matteo Cereda
AC Leon, Matteo Cereda

Giornata di ufficialità in casa AC Leon. Inizia pian piano a prendere forma la squadra che avrà a disposizione il neo allenatore Alberto Motta in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi nelle settimane scorse di giocatori con già anni di esperienza nel “calcio dei grandi” come Marco Biraghi, Michelangelo Achenza e Alessandro Ronchi, ecco che adesso la formazione brianzola ha virato negli obiettivi andando ad inserire due ragazzi, rispettivamente un 2000 ed un 2001, alla loro prima esperienza in Prima Squadra. Inoltre, dopo i tanti giocatori offensivi – in attesa del bomber – ecco che la formazione brianzola è intervenuta sul mercato portandosi a casa i primi due difensori del nuovo corso. Stiamo parlando del 2001 Stefano La Camera, ex Tritium, la scorsa stagione in forza alla Berretti della Triestina e Matteo Cereda, vecchia conoscenza della Vimercatese, prelevato dalla Beretti della Giana Erminio, ma con un ricco passato nelle fila del Renate.

Ma a quanto pare, i botti di mercato in casa Ac Leon non sembrano essere giunti al termine. Rumors confermano come, tra la serata di oggi e la mattinata di domani, la squadra annuncerà ancora altri giocatori, tra cui il bomber vera incognita di questa prima parte di mercato. Stay tuned!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.