giovedì, 21 Novembre 2019

Alcione, obiettivo raggiunto. Berti: cinque mesi incredibili

L'Alcione si salva con tre giornate di anticipo grazie al 2-0 sul Città di Vigevano. Ecco le parole di Marco Berti, autore dell'ennesimo capolavoro orange

Le più lette

College Life Italia, Kokali: In USA per emergere

College Life Italia - Ecco l'esperienza di Vassil, un ragazzo che, dopo diversi anni passati alla Lazio, ha voluto...

Under 15 Speranza Agrate-NibionnOggiono: Meloni disegna un altro successo rossoverde

Continua senza sosta la corsa della Speranza Agrate di Vito Loglisci che, grazie ad il 2-0 interno contro il...

Alicese Orizzonti – Oleggio Eccellenza: doppio Fiorenza sbiadisce gli orange

Vincere, specie se convincendo, è sempre la miglior medicina dopo un periodo buio. L'Alicese Orizzonti trova in Massimiliano Fiorenza...

L’Alcione si salva con tre giornate di anticipo grazie al 2-0 sul Città di Vigevano. Ecco le parole di Marco Berti, autore dell’ennesimo capolavoro orange.

«Merito ai ragazzi – le parole del tecnico al termine del match di domenica – che hanno fatto 5 mesi incredibili. Abbiamo chiuso il discorso meritatamente. Contro il Città di Vigevano abbiamo dominato, anche se ne l primo tempo non siamo riusciti a sbloccarla. Una volta trovato il gol è stato tutto più semplice».

L’Alcione ha vinto 2-0 con le reti di Lorenzo Rossi e Emanuele “Abracadabra” Orlandi.

LE INTERVISTE: ASCOLTA MARCO BERTI

LE INTERVISTE: ASCOLTA MELCHIORI (CITTA’ DI VIGEVANO)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy