Ardor altro colpo: preso Jonis Khoris

547
Jonis Khoris ed il DS Marco Proserpio
Jonis Khoris ed il DS Marco Proserpio

Dopo gli acquisti di Davide Sinigaglia e di Daniele Corti, e dopo aver individuato in Gianluca Antonelli la figura giusta per guidare la squadra gialloblù, il Ds Marco Proserpio mette a segno un altro colpo decisamente interessante: Jonis Khoris è un nuovo giocatore dell’Ardor Lazzate.

Seconda punta italo-marocchina classe ’89 Khoris cresce nelle giovanili del Genoa, salvo poi far ritorno in Calabria suo luogo natio. Là arriva alla Reggina ed inizia il suo girovagare in giro per l’Italia. La passata stagione Khoris ha iniziato la stagione al Città di Sant’Agata (Eccellenza siciliana), salvo poi trasferirsi nel mercato invernale al Corigliano (Eccellenza calabrese).

Per l’italo-marocchino si tratta della sua prima esperienza in Lombardia, dopo il lungo trascorso tra Serie C, Serie D e Eccellenza in giro per l’Italia. Un acquisto tutto da scoprire dunque, quello che ha messo a segno lo scatenato Ds gialloblù Marco Proserpio.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.