lunedì, 25 Maggio 2020

Ardor altro colpo: preso Jonis Khoris

Le più lette

FIFA Sprint eSport Piemonte, 7^ edizione: disfatta Italia, vola il Belgio

L'ultimo giro in giostra è iniziato. L'ultima edizione del nostro torneo di FIFA è partita a suon di goleade...

La Malnatese delinea il futuro: Gerardo Musciagli nuovo responsabile delle giovanili

La Malnatse affida il settore giovanile a Gerardo Musciagli. L'ex Ceresium è seguito in bianconero dal suo staff

SprinteSport in edicola: Protocolli, supercazzole e società che riaprono. In attesa di sapere come sono finiti i campionati…

Numero speciale da non perdere quello di Sprint e Sport, in edicola e online in edizione digitale, di lunedì...

Dopo gli acquisti di Davide Sinigaglia e di Daniele Corti, e dopo aver individuato in Gianluca Antonelli la figura giusta per guidare la squadra gialloblù, il Ds Marco Proserpio mette a segno un altro colpo decisamente interessante: Jonis Khoris è un nuovo giocatore dell’Ardor Lazzate.

Seconda punta italo-marocchina classe ’89 Khoris cresce nelle giovanili del Genoa, salvo poi far ritorno in Calabria suo luogo natio. Là arriva alla Reggina ed inizia il suo girovagare in giro per l’Italia. La passata stagione Khoris ha iniziato la stagione al Città di Sant’Agata (Eccellenza siciliana), salvo poi trasferirsi nel mercato invernale al Corigliano (Eccellenza calabrese).

Per l’italo-marocchino si tratta della sua prima esperienza in Lombardia, dopo il lungo trascorso tra Serie C, Serie D e Eccellenza in giro per l’Italia. Un acquisto tutto da scoprire dunque, quello che ha messo a segno lo scatenato Ds gialloblù Marco Proserpio.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy