16 Maggio 2021

Atletico Castegnato Eccellenza: esonerato Stefano Preti

Le più lette

PDHAE-Gozzano Serie D: Jeantet e Sterrantino tengono viva la fiamma valdostana

Una partita di alta classifica, una partita di alto livello. Il Pdhae non va oltre il pareggio in casa...

Bra, primo gol del 2003 Pippo Magnaldi: Puntiamo in alto

Un 2003 titolare fa sempre notizia, a meno che non sia Filippo Magnaldi che già da inizio stagione è...

Rhodense, la parola al nuovo Responsabile dell’Attività di Base Gabriele Raspelli: «Sono felice, cercherò di fare del mio meglio»

Qualche giorno fa, tramite un comunicato stampa, la società della Rhodense ha comunicato un cambiamento ai vertici dell’Attività di...

Tre vittorie e una sconfitta, tra l’altro contro quelle che viene definita la corazzata del girone come lo è il Lumezzane, sono costate la panchina dell’Atletico Castegnato a Stefano Preti. La decisione è stata comunicata ufficialmente dal club neroviola sulla propria pagina Facebook nella serata di lunedì, all’indomani della prima sconfitta del campionato contro la formazione di Stankevicius, tra l’altro di misura per il gol di Pesce.

 

L’Atletico Castegnato, dopo quattro giornate, si trova al terzo posto in classifica con 9 punti dati dalle vittorie contro Mapello, Castiglione e Speranza Agrate.

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c’è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli