25 Giugno 2021

Bedizzolese Eccellenza: Stefano Tagliani il nuovo nome per la panchina, si attende la nomina del nuovo DS

Le più lette

Trevigliese Eccellenza: Longaretti è il primo innesto per rinforzare la rosa di Redaelli

La Trevigliese pone il primo nuovo tassello per la stagione 2021/2022. I biancocelesti si assicurano infatti le prestazioni di...

Torneo Eusalp, Pellegrino e Garavini trascinano la Lombardia: tris coi fiocchi contro la Liguria

Alessandro Pellegrino, Leonardo Garavini, Luca Mastrolembo, Matteo Medici. Il primo decisivo con una doppietta da subentrato nella ripresa, il...

A Chieri Boots for Africa: al Rosato parte la raccolta di scarpe

È terminata la stagione della prima squadra in Serie D, ma continua quella sul sociale per il Chieri che...
Novità in casa Bedizzolese che ufficializza l’avvicendamento della propria panchina in vista della stagione a venire. L’uomo scelto per guidare la panchina granata nella prossima stagione è Stefano Tagliani, si tratta di un ritorno questo per l’ex giocatore granata. Conseguente al cambio di allenatore si è concretizzata la fine dei rapporti anche con il DS Corrado Danieli, il cui sostituto non è ancora stato nominato. Cambiamenti importanti dunque in vista della prossima stagione da parte di una società sicuramente ambiziosa che punta in alto.
Questo il comunicato ufficiale della società:
U.S. BEDIZZOLESE CALCIO comunica l’avvicendamento sulla panchina della prima squadra. Dalla prossima stagione 2021-2022 l’allenatore della formazione che milita nel Campionato d’Eccellenza sarà STEFANO TAGLIANI. Si tratta di un gradito ritorno in Società, Stefano durante la sua lunga carriera ha giocato con la maglia granata.
È in fase di definizione la nomina del nuovo Direttore Sportivo, che nei prossimi giorni assumerà la Direzione tecnica della squadra.
Nella certezza di aver effettuato la scelta migliore, auguriamo a Stefano grandi soddisfazioni nella nuova esperienza sulla panchina della Bedizzolese.
Nei giorni scorsi si è concretizzata la separazione tra la nostra Società e il Direttore sportivo Corrado Danieli, con il conseguente cambio dell’allenatore della prima squadra Fabio Valotti.
Nel caso di Corrado e Fabio non bastano le solite frasi di circostanza, con i ringraziamenti e gli Auguri, ad entrambi va la nostra riconoscenza.
Durante il lungo periodo alla Direzione tecnica della Società, Corrado Danieli è stato uno degli artefici, in particolare negli ultimi anni, di tutte le soddisfazioni che abbiamo condiviso.
La stessa cosa si può affermare per Fabio Valotti, prima da giocatore e poi da allenatore, ha saputo condurre la squadra verso risultati mai raggiunti nella categoria.
Un saluto e un in bocca al lupo ad entrambi, sempre Forza Bedizzolese.
U.S. BEDIZZOLESE CALCIO


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli