Calcio Romanese avanti tutta, tris al Vobarno

Saverio Guariniello, Calcio Romanese
Saverio Guariniello, Calcio Romanese

Altro giro, sperando che stavolta ci sia il regalo. Il Calcio Romanese batte la terza strada percorribile per la Serie D e dopo campionato e Coppa Italia, dove la sbarra è calata solo in semifinale nazionale, ci prova attraverso i playoff nazionali. La sensazione dopo i novanta minuti è che l’ostacolo grosso degli spareggi del girone, la squadra di Giacomo Mignani lo abbia aggirato nella semifinale con la Bedizzolese, idea che matura non per il punteggio e nemmeno per il vantaggio immediato ma per una differenza di valori tecnici e tattici a tratti da porsi delle domande.

QUI TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF
QUI TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOUT

CAL.ROMANESE-VOBARNO 3-0
RETI: 1′ Trovesi (C), 23′ Guariniello (C), 19′ st Guariniello (C).
CAL.ROMANESE (4-4-1-1): Mazzetti, Zendrini, Mazzoleni, Bulla, Zanoni, Santinelli A., Trovesi (6′ Marchesi M.), Vitari S. (44′ st Nichi), Belotti N., Reccagni, Guariniello (40′ st Ouardi). A disp. Bertoli, Moretti, Gugolati, Singh. All. Mignani.
VOBARNO (4-1-4-1): Gargallo, Kone, Savoia (20′ st Negrello), Beschi, Boglioni, Diop (3′ st Ndoj), Lo Iacono, Pasini, Paghera, Salomoni S., Cama G.. A disp. Segna, Lazzaroni, Manovali, Baldassi, Bettari. All. Guerra.

Il servizio completo a cura del nostro Alessandro Terruzzi sulla sfida nel giornale in edicola lunedì prossimo. Per leggere tutte le notizie sulla categoria, clicca qui!