Caprino, si riparte da Diego Gavazzeni: esonerato Casi

La sconfitta con la Vimercatese è stata fatale a Luca Casi, tecnico della prima squadra del Caprino. La panchina è stata affidata a Diego Gavazzeni

423
Luca Casi, ex tecnico del Caprino
Luca Casi, ex tecnico del Caprino

La sconfitta con la Vimercatese è stata fatale a Luca Casi, tecnico della prima squadra del Caprino. La panchina è stata affidata a Diego Gavazzeni.

Ecco il comunicato della società: «Esonerato Mister Luca Casi. La squadra affidata a Diego Gavazzeni. Cambio alla guida della Prima Squadra del Caprino che milita nel campionato di Eccellenza. Da oggi Luca Casi non è più l’allenatore degli undici bianco-bluette. E’ stata una decisione sofferta maturata allo scopo di dare nuovi stimoli alla squadra in un momento delicato della stagione. Ringraziamo Luca Casi per l’impegno profuso e il lavoro svolto nel difficile compito di questi mesi: a lui la nostra immutata stima. Da stasera la squadra sarà affidata alla guida esperta di Diego Gavazzeni, uomo di fiducia della società a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro».

Domenica Diego Gavazzeni esordirà in panchina nel complicatissimo match contro il NibionnOggiono capolista, che ha l’occasione per festeggiare la promozione in Serie D.

ASCOLTA L’INTERVISTA DI CASI DOPO LA VIMERCATESE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.