CasateseRogoredo, altro ribaltone: via Cataldo, torna Vianello

Alessio Vianello, dimissionario dopo la sconfitta in finale di Coppa col Varese, è di nuovo il tecnico della prima squadra: esonerato Luca Cataldo

273
Alessio Vianello torna in sella
Alessio Vianello torna in sella

CasateseRogoredo, altro ribaltone: via Cataldo, torna Vianello. Alessio Vianello, dimissionario dopo la sconfitta in finale di Coppa col Varese, è di nuovo il tecnico della prima squadra: esonerato Luca Cataldo.

Attraverso un comunicato ufficiale, la CasateseRogoredo ha ufficializzato il ritorno di Alessio Vianello sulla panchina della prima squadra, che milita nel Girone B di Eccellenza. Il tecnico torna in panchina dopo le dimissioni dello scorso dicembre, dopo la finale di Coppa Italia persa contro il Varese.

Già finita quindi l’avventura di Luca Cataldo, che paga la sconfitta di domenica contro la Pontelambrese. Il tecnico, in 8 partite, aveva racimolato solamente 8 punti frutto di 1 vittoria e 5 pareggi.

«La USD CasateseRogoredo comunica che il nuovo Allenatore della Prima Squadra Categoria Eccellenza è il Sig. Alessio Vianello coadiuvato dal Preparatore Atletico Sig. Rinaldo Longo. La USD CasateseRogoredo ringrazia il Sig. Luca Cataldo e il Sig. Andrea Brambilla per l’ operato svolto in questi mesi, augurando a loro i più grandi successi.

Casatenovo Lc – Queste le prime parole di Alessio Vianello:”Nonostante le incomprensioni passate che mi hanno portato ad allontanarmi da Casatenovo ho sempre considerato la Casateserogoredo la mia seconda famiglia, e quando, ieri sera, il Presidente Sassella mi ha chiamato non ho esitato un solo istante ad abbracciare nuovamente questa bellissima realtà. Sono sicuro che tutti insieme lavoreremo per centrare l obbiettivo”.

Vianello presiderà già da questa sera la prima seduta di allenamento settimanale in vista del prossimo impegno campionato, in programma domenica 10/03/2019 alle ore 14.30 contro il Caprino Calcio.
Buon lavoro Mister!»


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.