lunedì 1 Giugno 2020 - 11:16:28

CasateseRogoredo, Danilo Tricarico volto nuovo per la prossima stagione

Le più lette

Ro.Ce: il successore di Civeriati sarà Costanzo Celestini?

Dura poco la vacanza della panchina della Ro.Ce. perché nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato l'arrivo di Costanzo Celestini....

Collaborazione Carignano e Villastellone, trovato l’accordo

Trovato l'accordo ieri sera, ufficializzato questa mattina: i due presidenti Roberto Pautasso e Guido Pochettino hanno avviato una collaborazione...

Milano City, il Dg Andrea Scandola è furioso: «Quattro retrocessioni? Proposta inaccettabile, una pugnalata alle spalle»

Le linee guida per la Serie D sono chiarissime: le prime in C e le ultime quattro in Eccellenza....

Con un comunicato apparso questa mattina sui canali social della CasateseRogoredo, trovano dunque conferma i rumors che vedevano Danilo Tricarico come prossimo allenatore della formazione lecchese. Infatti, malgrado le smentite di qualche settimana fa, sarà l’ormai ex allenatore di Busto 81 e Rhodense a prendere il posto di Alessio Vianello, alla guida della Prima Squadra, alla ricerca di quella Serie D tanto sognata, ma ancora lontana. In questa stagione alla Casatese è mancato solo il guizzo nel finale per agguantare i playoff, ma sicuramente la società si sta già attrezzando per centrare l’obiettivo la prossima stagione.

Intanto, sempre tramite i canali social della squadra lecchese (qui il comunicato della CasateseRogoredo), il neo tecnico Tricarico ha già espresso le sue prime parole ufficiali in maglia biancorossa: «La motivazione è quella di venir qui e fare bene per migliorare quello che è stato l’anno scorso e di far rendere al meglio il potenziale che la società mi mettera a disposizione. Adesso la squadra è in divenire: non sappiamo ancora quali giocatori la società riuscirà a prendere. La convinzione è quella di fare una stagione da professionisti e soprattuto lavorare al meglio per la Casatese». Il neo tecnico, inoltre, ha chiuso la sua breve intervista specificando quale sarà la caratteristica principale del suo lavoro per centrare gli obiettivi dati dalla società: «Impegno – continua Tricarico  – al di là di quelli che saranno i risultati, quello che da parte mia e da parte dei ragazzi non mancherà sarà la voglia di credere in questo progetto e far parte di questa nuova famiglia».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy