10 Luglio 2020 - 19:18:56

La CasateseRogoredo non dorme mai, un altro annuncio in arrivo

Le più lette

Comunicato della Valceresio: «A chi racconta bufale chiediamo rispetto»

Comunicato stampa della Valceresio per smentire le voci di mercato che vorrebbero l'attaccante classe 2002 Diego Cervone (nella foto)...

Vertovese Eccellenza, look rifatto in ottica giovani: ufficializzati 6 nuovi arrivi in un colpo solo

La Vertovese si rifà il trucco e ufficializza, in ottica fuoriquota, ben 6 nuovi innesti. Ecco quali sono i...

Lainatese, Fabio Cappelletti è il nuovo responsabile della scuola calcio rossoblù

Il nuovo responsabile della scuola calcio della Lainatese è Fabio Cappelletti, in arrivo dall'Accademia Calcio Como (Centro di formazione...

Il mercato di Eccellenza non dorme mai. Proprio in questi minuti la CasateseRogoredo ha chiuso l’accordo con Matteo Cannizzaro, centrocampista classe 1998 nell’ultima stagione in Serie D a Seregno.

Chi è Cannizzaro

Un inserimento importante per il direttore sportivo Fabio Viganò, che non vuole lasciare nulla al caso per inseguire la Serie D nella prossima stagione. Matteo Cannizzaro è un prodotto di casa Aldini, passato in Eccellenza nella stagione 2016-2017 con la maglia del Busto 81.

La stagione in Serie D

In tutto sono 23 presenze e 6 reti, che valgono la chiamata del direttore sportivo Marco Proserpio (non a caso, fondamentale anche la mediazione del dirigente nella trattativa odierna) a Seregno. Una stagione di valore, 21 presenze e 3 reti, per 1.172 minuti complessivi, preziosissimi per la salvezza azzurra.

Ora il ritorno in Eccellenza alla corte del direttore sportivo Fabio Viganò e del tecnico Alessio Vianello. La CasateseRogoredo è pronta per giocarsi la Serie D sino all’ultima giornata?

SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI PER LEGGERE l’EDIZIONE DIGITALE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli