Castellanzese, manca solo la matematica. Roncari: ragazzi meravigliosi

Manca solo la matematica, poi sarà Serie D. La Castellanzese domenica ha battuto l'Accademia Pavese e adesso si prepara alla festa

357
Fiorenzo Roncari, tecnico della Castellanzese
Fiorenzo Roncari, tecnico della Castellanzese

Manca solo la matematica, poi sarà Serie D. La Castellanzese domenica ha battuto l’Accademia Pavese e adesso si prepara alla festa.

Cinque punti di vantaggio a due giornate dalla fine. La Castellanzese si prepara a salire in Serie D, e se domenica la festa era condizionata anche dal risultato del Fenegrò, adesso è tutto nelle mani dei ragazzi di Fiorenzo Roncari. Contro il Verbano, nel lunedì di Pasquetta, la formazione neroverde avrà a disposizione il secondo match point per chiudere i conti e salutare l’Eccellenza.

«Mancano tre punti – le parole del tecnico al termine del match vinto 3-1 con l’Accademia Pavese – abbiamo due partite e il destino è nelle nostre mani. Se davvero lo vogliamo, e i ragazzi hanno dimostrato di volerlo a tutti i costi, ce la faremo. Domenica la squadra ha fatto bene, anche nel primo tempo in cui eravamo in svantaggio. I ragazzi sono stati ancora una volta meravigliosi».

LE INTERVISTE: ASCOLTA RONCARI (CASTELLANZESE)

LE INTERVISTE: ASCOLTA ALBERTINI (ACC.PAVESE)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.