12 Luglio 2020 - 12:35:26

Castiglione Eccellenza, arrivano le prime conferme: si riparte da Fantoni, Mangili, Maccabiti e Guagnetti

Le più lette

Scanzorosciate Serie D, confermato Bangal e dalla Giana arriva Cazzago

Doppia ufficialità in casa Scanzorosciate. Una in attacco e una in difesa. Una conferma e un nuovo acquisto. Rinnova...

SprinteSport in edicola: Lombardia, costi di iscrizione aumentati! I ‘finti aiuti’ continuano…

Numero speciale da non perdere quello di Sprint e Sport, in edicola e online in edizione digitale, di lunedì...

Valcalepio Under 14, Osvaldo Chiari è il nuovo allenatore dei 2007

Osvaldo Chiari è il nuovo tecnico del Valcalepio Under 14. Ecco il comunicato del club e le prime dichiarazioni...

Dopo aver annunciato il nuovo tecnico, il Castiglione muove un altro passo verso la stagione 2020/2021 rendendo note le prime riconferme all’interno della rosa a disposizione di Manini. I rossoblù ripartono dunque da capitan Fantoni, dall’ex Lumezzane Guagnetti, dal perno di centrocampo Mangili e da bomber Maccabiti. Una tetrade di senatori, come viene anche affermato nel seguente comunicato ufficiale pubblicato dalla società mantovana:

«L’Fc Castiglione comunica la riconferma di quattro pedine fondamentalidella squadra, che saranno a disposizione anche nella prossima stagione. Si tratta di quattro «senatori»: Simone Fantoni, classe 1992 e capitano, Andrea Guagnetti, difensore classe 1992 (giunto a dicembre dal Lumezzane), Enrico Mangili, centrocampista classe 1993 e Luca Maccabiti, attaccante classe 1991 e capocannoniere della squadra con 8 reti nel campionato interrotto a causa del coronavirus»

Una breve lista di nomi accompagnata dalla dichiarazione del presidente Laudini sulla decisione di ripartire proprio da loro quattro: «La costruzione del nostro futuro passa dalla riconferma dei ragazzi che si sono guadagnati la fiducia dell’ambiente e che oltre a dimostrare il loro valore in campo, hanno dimostrato di credere nel progetto e di sentire il peso della maglia anche in questo periodo difficile. I top player restano col Castiglione!».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

×