14 Luglio 2020 - 00:36:39

Castiglione Eccellenza, cambia l’organigramma societario: Manini nuovo allenatore-manager

Le più lette

Seregno Serie D, sferrato un altro colpo: dalla Pro Vercelli arriva Paulo Azzi

È ufficiale l'acquisto di un nuovo calciatore del Seregno, si tratta di Paulo Azzi, cresciuto nelle giovanili brasiliane è...

Canelli SDS Eccellenza: confermato Bosco, Raimondo ai saluti

Una notizia che era nell'aria e che adesso è ufficiale: Niccolò Bosco sarà il pilastro offensivo per la prossima...

Vertovese Eccellenza, look rifatto in ottica giovani: ufficializzati 6 nuovi arrivi in un colpo solo

La Vertovese si rifà il trucco e ufficializza, in ottica fuoriquota, ben 6 nuovi innesti. Ecco quali sono i...

A distanza di cinque giorni dalla separazione con Ivan Pelati, il Castiglione annuncia ufficialmente il nuovo allenatore-manager: Gianluca Manini, già direttore tecnico e sportivo dei rossoblù nella scorsa stagione. Oltre a guidare la prima squadra, Manini “svolgerà il mercato assieme ai vertici societari del club”, come affermano i Mastini nel seguente comunicato ufficiale:

«La società Fc Castiglione rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al tecnico Gianluca Manini persona di assoluta fiducia e capacità all’interno della società. Il tecnico, oltre al ruolo di allenatore della formazione di Eccellenza, avrà responsabilità di «manager», svolgendo il mercato assieme ai vertici societari del club. Nell’occasione, l’Fc Castiglione vuole altresì comunicare il riassetto delle posizioni di vertice dell’organigramma societario, secondo il mantra “orgoglio castiglionese”. Al presidente Andrea Laudini si affianca il direttore generale e vice presidente Giancarlo Perani. Livio Gallina sarà il responsabile dell’area amministrativa ed il vice-direttore generale. Fabrizio Cozzani responsabile del settore giovanile, con Luca Cavicchioli nel ruolo di vice-responsabile del settore giovanile. Le sei figure sopracitate sono tutte persone di Castiglione delle Stiviere. Infine, la società è al lavoro nella definizione degli organici e dei tecnici per la prossima stagione agonistica e ne darà comunicazione ufficiale nel corso delle prossime settimane».

Ufficializzato il nuovo tecnico, dunque, il Castiglione comunica anche un riassetto dell’organigramma societario che conferma la volontà di ripartire nella prossima stagione dalle persone strettamente legate al territorio rossoblù.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli