7 Agosto 2020 - 20:52:16

CazzagoBornato Eccellenza, colpaccio in attacco: ecco Davide Lapadula

Le più lette

Ripartenza, ecco i gironi di Eccellenza e Promozione

Con un po' di ritardo rispetto alle altre stagioni, il Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ha pubblicato i gironi...

#stiamoincontatto Brescia: ripartono campionato e BresciaOggi. Pasquali: «Fiducioso sui protocolli»

Condotta e moderata dal delegato Alberto Pasquali, martedì 4 agosto alle ore 20 sulla piattaforma Cisco Webex si è...

Denuncia una società: «I dati dei giocatori potrebbero finire anche in Qatar, Mossino questo lo sa?». Intanto in Lombardia spunta tra i soci un...

Continua ad agitare le acque la decisione dei comitati regionali, Piemonte e Lombardia, di affidarsi ad una società esterna,...

Dopo una serie di riconferme inizia con il botto il mercato del CazzagoBornato che piazza il primo colpo ufficiale: Davide Lapadula, vicecapocannoniere del girone C nella scorsa stagione con la maglia del Vobarno. Di seguito il comunicato della società gialloblù:

«È Davide Lapadula il primo innesto per la nostra formazione!
Davide, fratello di Gianluca, nasce a Torino (1988) dopo aver calcato il settore giovanile del Treviso arriva l’esordio nei grandi, con presenze concentrate tra Serie D ed Eccellenza nel Piemontese. Non solo presenze ma anche gol, andando spesso in doppia cifra; anno da incorniciare a Sondrio dove in 30 partite segna 20 gol. Negli ultimi anni Davide ha giocato  anche a Caprino(Bg). Infine quest’anno (2019/2020) la prima avventura nel bresciano a Vobarno. Attaccante di grande dinamismo, Davide è carico a pallettoni e spera ovviamente di esser di grande aiuto alla causa, provando a fare quello che riesce meglio. Primo colpo del DS Riccardi, molto probabilmente non sarà l’ultimo.»


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli