Dopo una serie di riconferme inizia con il botto il mercato del CazzagoBornato che piazza il primo colpo ufficiale: Davide Lapadula, vicecapocannoniere del girone C nella scorsa stagione con la maglia del Vobarno. Di seguito il comunicato della società gialloblù:
«È Davide Lapadula il primo innesto per la nostra formazione!
Davide, fratello di Gianluca, nasce a Torino (1988) dopo aver calcato il settore giovanile del Treviso arriva l’esordio nei grandi, con presenze concentrate tra Serie D ed Eccellenza nel Piemontese. Non solo presenze ma anche gol, andando spesso in doppia cifra; anno da incorniciare a Sondrio dove in 30 partite segna 20 gol. Negli ultimi anni Davide ha giocato anche a Caprino(Bg). Infine quest’anno (2019/2020) la prima avventura nel bresciano a Vobarno. Attaccante di grande dinamismo, Davide è carico a pallettoni e spera ovviamente di esser di grande aiuto alla causa, provando a fare quello che riesce meglio. Primo colpo del DS Riccardi, molto probabilmente non sarà l’ultimo.»
Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.