24 Novembre 2020 - 13:39:50

CazzagoBornato Eccellenza, ufficiale il secondo innesto: arriva Simone Lazzaroni

Le più lette

Città di Varese-Caronnese Serie D: Banfi fa sorridere Gatti, Varese ancora a zero

Il “Franco Ossola” è ancora amaro per il Città di Varese che, nella seconda uscita casalinga stagionale, non riesce...

Rovato Calcio Under 14, l’allenatore Giacomo Pagani: «Voglio essere un esempio per i miei ragazzi»

Fare della propria passione il proprio lavoro non è facile. Eppure l'allenatore degli Under 14 del Rovato Pagani con...

Isokinetic Torino: la festa per i due anni nella (nuova) casa dell’eccellenza

Oltre trent'anni di storia, di innovazione, ricerca all'insegna dell'eccellenza. Questo è il Gruppo Medico Isokinetic e il Centro con...

Dopo il colpaccio Davide Lapadula, il CazzagoBornato si rinforza nuovamente prendendo il centrale difensivo Simone Lazzaroni. Il classe 1990 ex Sporting Desenzano, prende dunque il posto lasciato da Bellotti nelle retrovie dei gialloblù. Di seguito il comunicato ufficiale e le dichiarazioni del ds Riccardi:

«Simone Lazzaroni (90’) è il secondo innesto per la nostra prima squadra. Centrale di difesa dovrà prender le redini lasciate da Bellotti, non facili da sopperire. Simone ha giocato tra Eccellenza e Promozione militando nel Concesio, Aurora Travagliato, Vobarno, Vighenzi, Castiglione e Sporting Desenzano. Nel suo palmares la vittoria in coppa Italia col Castiglione (dove militava anche Re ndr). Infine negli ultimi anni, ha pure la ciliegina di figurare tra le migliori difese del torneo. Così Riccardi: “Sarò sincero, ho monitorato le stagioni di Simone negli ultimi anni, son felice di poter finalmente contare su di lui. Se dovesse portare più solidità in difesa ne sarei felice, preferisco prender meno gol che doverne segnare di più”. Prende man mano forma dunque l’assetto a disposizione di mister Inverardi».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli