13 Luglio 2020 - 23:51:18

Cisanese Eccellenza, altre tre conferme: Fumagalli, Lozza e Rossetti rimangono in rosa

Le più lette

Webinar gratuito per allenatori e preparatori: uno strumento professionale per il calcio del futuro

In collaborazione con Weakrisk, nelle giornate del 21/22 luglio alle ore 20.30 per la Lombardia e del 28/29 luglio...

Governolese Eccellenza, restano in rossoblù Niccolò Rigon e Matteo Guarnieri

Continuano le riconferme in casa Governolese. Questa volta è il turno di Niccolò Rigon, centrocampista classe '99, e Matteo...

Mario Zanconti Under 19, Vincenzo Didona confermato sulla panchina arancioblù

Mario Zanconti Under 19, Vincenzo Didona confermato sulla panchina arancioblù. Ecco il comunicato del club bergamasco: «Il Direttore Tecnico...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

La Cisanese continua nell’incessante lavoro di composizione della rosa Eccellenza 2020-2021 e conferma altri tre giocatori. Si tratta di Giorgio Fumagalli, Nicholas Rossetti e Gabriel Lozza, che faranno tutti parte della squadra affidata a William Sala anche nella prossima stagione. Salutano invece Patrick Meyergue e Daniele Crimaldi.

IL COMUNICATO

Altri tasselli importanti: Fumagalli per il centrocampo, Lozza e Rossetti per l’attacco. In serata poi è arrivato l’ok per un profilo di rilievo, che verrà annunciato nei prossimi giorni. In uscita invece il mediano Crimaldi e l’esterno Meyergue.

Prosegue l’allestimento della rosa della prima squadra da parte del Direttivo della Cisanese. Questa sera è arrivata la conferma per la continuità di tre giocatori importanti, unitamente all’ok per un colpo significativo che tuttavia verrà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni:
– il centrocampista centrale Giorgio Fumagalli, classe 1999 cresciuto nel Monza, ex Seregno e Sestese, giunto nel mercato di dicembre 2019 e autore di 8 presenze, 2 gol segnati e in generale ottime prestazioni;
– il trequartista e attaccante Nicholas Rossetti, classe 1995 ex Pontisola, Verdello e Pradalunghese, protagonista di una bella stagione condita da 17 presenze e 6 reti;
– la punta centrale Gabriel Lozza, classe 1997 cresciuto nel settore giovanile della Cisanese, il quale, rientrato dal prestito al Luciano Manara nel dicembre 2019, si è ben espresso con prestazioni positive e 8 presenze e 4 reti.

Lasciano invece la rosa:
– l’esterno destro classe 1997 Patrick Meyergue, ex Lecco e NibionnOggiono, che giunto a Cisano nel novembre 2019 da svincolato ha totalizzato 8 presenze.
– il centrocampista centrale classe 1992 Daniele Crimaldi, ex Sancolombano, Grumellese, Lomellina, che ha realizzato nella stagione appena conclusa 19 presenze e 2 reti.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli