Clamoroso a Viggiù, le porte sono più basse: Varese-Legnano in ritardo

Porte più basse di otto centimetri a Viggiù, nuova casa del Varese dopo la chiusura dell'Ossola. Senza nessun responsabile sono stati i giocatori a scavate

979
I giocatori del Varese scavano le porte
I giocatori del Varese scavano le porte

Porte più basse di otto centimetri al centro sportivo di Viggiù dove è in programma la sfida di Eccellenza Varese-Legnano. I lilla, dopo attenta misurazione, hanno presentato riserva scritta al direttore di gara che ha provveduto a constatare l’irregolarità. A risolvere la situazione sono stati i giocatori del Varese che, dopo mezzora di scavo, hanno riportato le porte alla misura canonica dei 2.44 metri.

La vicenda ricorda quella di Tritium-NibionnOggiono di settimana scorsa, ma allora in extremis i brianzoli riuscirono a sanare il tutto.


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.