Coppa Italia Eccellenza: la finale sarà Varese-CasateseRogoredo

Coppa Italia Eccellenza
Alessio Vianello, la sua CasateseRogoredo è in finale di Coppa Italia Eccellenza

Sarà Varese-CasateseRogoredo la finale di Coppa Italia Eccellenza. Mercoledì sera, infatti, si sono giocate le gare di ritorno delle due semifinali ed entrambe le compagini biancorosse hanno strappato il pass per la finalissima.

In primis il Varese di Manuele Domenicali, che forte della vittoria di misura di settimana scorsa ha battuto nuovamente la Bedizzolese al Franco Ossola. 4-3 il risultato finale, con i padroni di casa avanti 4-1 all’intervallo.

Successo esterno, invece, per la CasateseRogoredo di Alessio Vianello: 1-2 in casa della Vimercatese, con i lecchesi chiamati di fatto a vincere dopo il 2-2 casalingo dell’andata.

La finale? Ancora da ufficializzare, sia la data che la sede. Verosimile che si giochi sabato 22 dicembre (un classico), con Inveruno che potrebbe essere chiamata ad ospitare la sfida. Il Breda di Sesto San Giovanni, infatti, vedrà la sfida della Pro Sesto il giorno successivo.

 

VARESE-Bedizzolese 4-3 (andata 1-0)

RETI: 5′ Lercara (V), 15′ e 18′ Camara (V), 27′ Paghera (B), 34′ Moceri (V), 5′ st Paghera (B), 44′ st Grillo (B).

Vimercatese-C.ROGOREDO 1-2 (andata 2-2)

RETI: 9′ st Cazzaniga (C), 16′ st Sunday (V), 44′ st Fall (C).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.