Eccellenza, bloccati i playout del girone A in attesa del “caso Varese”

Rinviati i playout del Girone A di Eccellenza tra Villa Cassano-Castanese. Probabile che a giorni possa arrivare la sentenza relativa alle vertenze del Varese

811
Cancelli chiusi Stadio Ossola
Cancelli chiusi Stadio Ossola

Playout del Girone A di Eccellenza rinviati a data da destinarsi in attesa degli sviluppi riguardo al penalizzazione del Varese: è questa la decisione del Crl ufficializzata tramite il Comunicato di oggi che annuncia il rinvio di Villa Cassano-Castanese.

La vicende extra-campo del Varese sono ormai note: due assenze con Fenegrò e Varesina, giocatori che da mesi non percepiscono i rimborsi (ma che, nonostante gli annunci di diserzioni, hanno portato a termine la stagione), cessione del club annunciata più volte e, soprattutto, il fardello delle vertenze della passata stagione che dovrebbe portare ad almeno venti punti di penalizzazione (17 vertenze per un totale di circa 140.000).

I biancorossi hanno concluso la stagione a quota 39 punti, quindi in caso 20 di penalizzazione, retrocederebbero in Promozione con il Ferrera, mentre Villa Cassano affronterebbe il Città di Vigevano nel playout. La Castanese sarebbe salva.


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.