Eccellenza, Castiglione e Prevalle nuovi innesti: Guagnetti sesto colpo per Pelati, Nicolini accoglie Guariniello

Le più lette

Borgaro – Vanchiglia Under 16, la fotogallery della vittoria granata firmata Denis Rossi

La fotogallery della gara dell'ultima giornata del campionato Under 16 Regionale (15° turno del Girone B), il Vanchiglia di...

Cabiate-Luisago Portichetto Under 19: Saruggia al photofinish, è 1-1

È una partita ricca di luci e ombre quella tra Cabiate e Luisago Portichetto. In quello che si potrebbe...

Pecetto – KL Pertusa Under 16, Pagnotta ridesta il Pecetto, Kl Pertusa ‘ribaltato’

Un Kl Pertusa arrembante e organizzato, che rastrella ogni pallone e chiude il primo tempo avanti di due reti;...

Il Castiglione non si ferma più. Dopo la presentazione di Lorenzo Canziani (clicca QUI per leggere il comunicato ufficiale) e in attesa del già annunciato arrivo di Segna, ecco che i rossoblù si apprestano a dare il benvenuto al sesto colpo di questa sessione invernale. Dal Lumezzane arriva infatti Andrea Guagnetti, difensore classe 1992 con varie esperienze in Serie D, che verrà presentato domani proprio insieme ad Alessandro Segna.
In uscita ecco invece che Marco Tonini lascia la coorte di Pelati. Il centrocampista potrebbe aggregarsi all’Ospitaletto, anche se al momento non c’è di nulla di ufficiale in merito.

Inizia a muoversi anche il mercato della Polisportiva Prevalle che ieri sera ha annunciato l’acquisto di Saverio Guariniello, attaccante classe 1983 con alle spalle molti anni di Serie C. Per leggere il comunicato ufficiale clicca il seguente link:

PREVALLE: PRESENTAZIONE SAVERIO GUARINIELLO


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy